Re: Figli delle Stelle!
#361sara merito del nuovo Burberry ?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
Moderatore: Steve1973
Scusa di che? d'altronde non tutte possono essere dolci, sensibili , simpatiche e modeste come la sottoscrittadifra64 ha scritto:richiedo scusa, ma davvero sono impetuosa ma buona![]()
comunque non batte chiodo nessuno?
capperugiola ha scritto:Scusa di che? d'altronde non tutte possono essere dolci, sensibili , simpatiche e modeste come la sottoscrittadifra64 ha scritto:richiedo scusa, ma davvero sono impetuosa ma buona![]()
comunque non batte chiodo nessuno?![]()
io vorrei essere bilancia oggidammispazio ha scritto:trovane uno anche x me Difra
Ciao lord, buon sabatoCappe da buon sagittario cosa devo aspettermi per il weekend? Mi sembra ti abbiano eletta messaggera delle stelle
![]()
Ah ovviamente buon sabato a tutte
Edit: ma dammiiiiiii
sì verodammispazio ha scritto:Difra scusa ma, ognuno ha il proprio senso e concezione di "rompi" eh
ah e x la domanda sopra...si, mi gusterebbe ritrovare la scofra che e' in me, su quello non c'e' dubbio
c'è un topic degli addobbi?dammispazio ha scritto:noi da veri ammmericani addobbiamo le finestre e la porta
capperugiola ha scritto:Ciao lord, buon sabatoCappe da buon sagittario cosa devo aspettermi per il weekend? Mi sembra ti abbiano eletta messaggera delle stelle
![]()
Ah ovviamente buon sabato a tutte
Edit: ma dammiiiiiii
Insomma anche tu non sei messo benissimo in certi campima consolati migliorerà presto
![]()
sagittario
Starvene da soli o comunque con gente molto selezionata sarà un’ottima idea per la giornata di oggi. E se dovete lavorare, comunque le cose migliori potreste realizzarle contando sulle vostre forze, senza star lì a sperare che arrivi l’aiuto del settimo cavalleggeri. Non è da escludere comunque che al lavoro o a far festa che siate dobbiate affrontare un piccolo cambiamento di programma. L’amore e il sudombelico fanno a gara a chi vi sfigoabbatte di più. Migliorerà presto…
Dammi consulta le stelle e scova le affinità dei segni per il giorno dell'appuntamentodammispazio ha scritto:sondaggio
cena con les
o cena con difra?
x me sarebbero due tipi diversi di mal di testa (nb neppure ne soffro)
pero' con Les sono sicura riuscirei ad estraniarmi con piu' facilita
voto LEs