Va mo là

Ma siccome sono anziana mi ricordo ben poco perciò correggetemi pure se sbaglio:
Oltremente 12/07/2014
Sami (e cioè io) 26/07/2014 ( e non dico nulla)
E ho detto tutto

Moderatore: Steve1973
cioè tu e oltre vi siete già sposate e non ci avete detto nulla?samantha.l ha scritto:In quanto ripetente in materia mi arrogo il diritto di aprire questo topic![]()
Va mo là![]()
Ma siccome sono anziana mi ricordo ben poco perciò correggetemi pure se sbaglio:
Oltremente 05/07/2013 ( Oltre ero indicisa tra il 5 e il 12 ho cannato? )
Sami (e cioè io) 26/07/2013 ( e non dico nulla)
Serenen 08/08/2014
E ho detto tutto
credi che io non apprezzi l'età maggiore?samantha.l ha scritto:Difra l'ho detto io che sono anziana![]()
![]()
![]()
macchè direi "diversamente giovane" sono sempre una classe 1975difra64 ha scritto:credi che io non apprezzi l'età maggiore?samantha.l ha scritto:Difra l'ho detto io che sono anziana![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi ti ho vista (splendidi capelli!) e non puoi barare![]()
sei giovane!
Grazie tesoro, mi sono mancata anche iodammispazio ha scritto:Sam sei mancata
e noi saremo quisamantha.l ha scritto:Grazie tesoro, mi sono mancata anche iodammispazio ha scritto:Sam sei mancata, nel senso che ho bisogno di un pò di leggerezza dopo tanta pesantezza e forse possiamo tutti ricominciare a respirare un pochino anche se il 9 ci sarà il processo e anche quella sarà una dura prova
![]()
e iniziate a fantasticare su magnifiche acconciature che poi vi interrogo
Grazie Difra cara.difra64 ha scritto: e noi saremo qui
io ci metterei dei fiori piccoli bianchi sparsi su tutta la lunghezza, ad altezze variabili
piccole orchidee, ad esempio
Grazie Rosdev, sì shatush, ho ceduto anche iorosdev ha scritto:Ehilà sposine!
Sam i capelli sono fantastici (shatush?)
Ale, appena rientro in carreggiata rimpiangerete i miei periodi di assenzaAlexandra77 ha scritto: wow che capelli Sam
non vediamo l'ora di aiutarti con i capelli così non avrai scuse e passerai più spesso
Rouge84 ha scritto:Belleeeeee!!!!
Ciao Rouge.capperugiola ha scritto:sam,che chioma fluente e bella
samantha.l ha scritto:
Grazie tesoro, mi sono mancata anche io, nel senso che ho bisogno di un pò di leggerezza dopo tanta pesantezza e forse possiamo tutti ricominciare a respirare un pochino anche se il 9 ci sarà il processo e anche quella sarà una dura prova
![]()
Comunque a breve ricomincerò a stressarvi e siccome sono vanitosa come non mai beccatevi questa foto dei miei nuovi capelli![]()
![]()
![]()
![]()
e iniziate a fantasticare su magnifiche acconciature che poi vi interrogo