Re: Figli delle Stelle!

annsca ha scritto:beh, un pò di solidarietà femminile male non fa ...a prescindere , intendo :lol: :lol: :lol: .
e poi brummel non mi pari in difficoltà, te la cavi magnificamente .

Cappe, sei al lavoro ? io avrei quelle nmila cose da fare a casa (pulire, stirare,etc. etc.) , è la voglia che deve essere andata a farsi un giro altrove :evil:
si anna,pomeriggio lavorativo,purtroppo noioso e infinito,poi con questo tempo grigio ....mi immedesimo nella tua voglia di non far nulla :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

annsca ha scritto:eh già , ma devo . Senti Cappe ma avete poi deciso qualcosa per quella mostra ? mostra d'arte intendo, altrimenti brummel parte in quarta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

ciao 13, il famoso the delle cinque :wink:
anna l'abbiamo posticipata a data da destinarsi, me ne vergogno assai :oops:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
annsca ha scritto:eh già , ma devo . Senti Cappe ma avete poi deciso qualcosa per quella mostra ? mostra d'arte intendo, altrimenti brummel parte in quarta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

oh, che peccato , anch'io mi sento in difetto :oops: ma dicembre è un mese un pò incasinato :?
Immagine

annsca ha scritto:
capperugiola ha scritto:

oh, che peccato , anch'io mi sento in difetto :oops: ma dicembre è un mese un pò incasinato :?
idem per me, e poi di storie non ce ne sono,son diventata pigra :? :oops:

ciao annsca, mi spiace non siate tutti qui con noi al the delle cinque :lol:
a parte che preferisco il caffe', ma e' in assoluto il the piu' surreale che tu possa immaginare, manca solo il cappellaio matto :lol: :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:buonpomeriggio, cappe :D ros :D difra :D dammi :D annsca :D .....

mio signore :lol: , scusa se in questo momento non posso darti manforte :shock: ma sto preparando un te :shock:

non ci posso credere :mrgreen:

E lasceresti il tuo subcomandante alla merce' di cotante infondatissime illazioni :mrgreen: per prendere un te'? :shock: :mrgreen:

Edit: annsca perche' dovrei partire in quarta per una mostra? Preferisco le affascinanti signore del forum :lol: che sono certo non siano mostre, ma affascinanti figlie di buonissima donna :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:ciao annsca, mi spiace non siate tutti qui con noi al the delle cinque :lol:
a parte che preferisco il caffe', ma e' in assoluto il the piu' surreale che tu possa immaginare, manca solo il cappellaio matto :lol: :D
@13 , raccontaci, siamo tutt'orecchie :roll:

Edit: annsca perche' dovrei partire in quarta per una mostra? Preferisco le affascinanti signore del forum :lol: che sono certo non siano mostre, ma affascinanti figlie di buonissima donna :mrgreen:
chapeau di fronte a cotanto esempio di tatto e diplomazia :lol: :lol:

@cappe , se ti va un we toscana, fino all'8/12 c'è questo
http://www.florencebiennale.org/
tsetse, mica solo Venenzia ha la sua Biennale :lol:
Immagine

annsca ha scritto:
13 febbraio ha scritto:ciao annsca, mi spiace non siate tutti qui con noi al the delle cinque :lol:

come se non lo sapessi, ann :wink: :lol:

annsca ha scritto:

chapeau di fronte a cotanto esempio di tatto e diplomazia :lol: :lol:

@cappe , se ti va un we toscana, fino all'8/12 c'è questo
http://www.florencebiennale.org/
tsetse, mica solo Venenzia ha la sua Biennale :lol:
Anna , ci potrei fare un pensierino!!!!

13 , su racconta, non farti pregare :roll:

per impastare ci vuole dolcezza e forza
direi essenziali (per me) in un uomo 8)

quindi lord io lo considerei un test attendibile vedere il TUO PANE

8)

astenersi battutacce :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

brummel ha scritto:
13 febbraio ha scritto:buonpomeriggio, cappe :D ros :D difra :D dammi :D annsca :D .....

mio signore :lol: , scusa se in questo momento non posso darti manforte :shock: ma sto preparando un te :shock:

non ci posso credere :mrgreen:

E lasceresti il tuo subcomandante alla merce' di cotante infondatissime illazioni :mrgreen: per prendere un te'? :shock: :mrgreen:

figurati :lol:
un attimo che commento la costruzione di una frase, rido con i miei ospiti (qui non faccio nessuna fatica, e sembra che stiamo scrivendo la lettera di Toto' e Peppino :mrgreen: )

lettera di protesta al comune, hanno messo a dimora :mrgreen: troppi pioppi vicino al giardino di mia suocera :shock:

:arrow: ragazze, io sono aaaaannnnnniiiiii che me li schivo, ma se qualcuna fosse interessata ad antichi servizi di famiglia, tutti Richard Ginori, fatemi sapere :lol: :lol: :lol:

PS: mia suocera e' completamente pazza :mrgreen: , e potendo mi ammazzerebbe. pero' a volte rischiamo di morire dal ridere ( "suddetta".....ci vuole un'altra virgola? abbiamo finito le virgole :shock: :mrgreen: )

adesso formattiamo :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
annsca ha scritto:

come se non lo sapessi, ann :wink: :lol:

Non dirci che hai gia' rovesciato il mug sulla gentile ospite :mrgreen: occhio alle femmine alfa :lol:

difra64 ha scritto:per impastare ci vuole dolcezza e forza
direi essenziali (per me) in un uomo 8)

quindi lord io lo considerei un test attendibile vedere il TUO PANE

8)

astenersi battutacce :mrgreen:
Io provo ad astenermi :lol: ma non è detto che un uomo forte e dolce non abbia uno sfilatino, come dire, un po' gommoso, praticamente immangiabile :mrgreen:

brummel ha scritto:

Non dirci che hai gia' rovesciato il mug sulla gentile ospite :mrgreen: occhio alle femmine alfa :lol:

non metterei mai a repentaglio i miei deliziosi mug :wink: :lol:
Immagine