Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Papera ha scritto:
difra64 ha scritto:ho messo su pose una foto di me stessa e del mio ego... :mrgreen:
però ammettete che almeno sono modesta :lol:

bello il piumino!!!

Le tue foto sono "troppo" artistiche: non riesco mai a capire bene l'outfit :oops: !!!
Bella la maglia a fiori traforata!!!
è depistaggio :lol:

cercherò di metterle normal e artistiche :wink:
la maglia traforata è un top con spalline di lana
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Papera ha scritto:
difra64 ha scritto:ho messo su pose una foto di me stessa e del mio ego... :mrgreen:
però ammettete che almeno sono modesta :lol:

bello il piumino!!!

Le tue foto sono "troppo" artistiche: non riesco mai a capire bene l'outfit :oops: !!!
Bella la maglia a fiori traforata!!!
è depistaggio :lol:

cercherò di metterle normal e artistiche :wink:
la maglia traforata è un top con spalline di lana
Il vestito Disegual e simile ad uno che volevo prendere io.
E mi sono pentita di averne preso un altro, perché come il tuo sarebbe stato sfruttabile tutto l'anno!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

ale, il piumino è bellissimo!!

anche le scarpe di rifrazione sono bellissime,certo che tu sei sempre in tiro!!

io su pose ho messo la foto con gli acquisti di ieri, calze grigio fumo e vestitino... io non mi vedo un gran che, il marito dice che sto bene, ma boh, mi vedo due prosciutti al posto delle gamb

avanti ai suggerimenti
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:ale, il piumino è bellissimo!!

anche le scarpe di rifrazione sono bellissime,certo che tu sei sempre in tiro!!

io su pose ho messo la foto con gli acquisti di ieri, calze grigio fumo e vestitino... io non mi vedo un gran che, il marito dice che sto bene, ma boh, mi vedo due prosciutti al posto delle gamb

avanti ai suggerimenti
adesso vado a vedere gli acquisti
le mie sono foto di difrazione, in effetti :D

questione di abitudine e del fatto di aver sempre a che fare con persone e pubblico
inoltre non ho più la necessità di abbigliamenteo da battaglia come quando le bimbe erano piccole :wink:

ariah non è vero che hai i prosciutti
lo so che è questione di abitudini e gusti ma metterei un paio di calzature diverse e non mi piace molto la maglia così in contrasto sotto (proverei con un verde bosco, mi pare che ci sia tra i colori del vestito)

come dice carla (io questo l'ho sempre ben presente) i tacchi tolgono una taglia
ma in più slanciano e ci donano (se si fa un po' di pratica) un incedere più femminile

pensate che la mia profssa di ed fisica, alle medie, ci insegnò a camminare la prima volta che ci fece lezione

su una delle righe bianche della palestra
mettendo un piede davanti all'altro e appoggiando prima la punta e poi il tacco
un po' come fanno le ballerine classiche, credo

ovviamente non è che si possa camminare così
però prendendo l'abitudine a dare questa impostazione si evita l'opposto modo di camminare (prima tallone e poi punta) che dà all'incedere un aspetto completamente diverso, un po' da truppa in marcia :lol:
lo sentite anche dal diverso rumore che si fa quando si cammina o si scendono le scale

abbiate pazienza.. sono di un'altra epoca, forse :mrgreen:
con l'età si comincia a ricordare il passato remoto

Stamattina sono uscita cosí e mia cugina mi ha fatto notare che mi si alzava troppo il vestito seguendo la pupa... Son tornata a casa e ho messo i pantaloni :oops:

Il vestito é tutto nero, peró anche secondo me ci sarebbe stato bene, infatti ero tentata dal lupetto.. Abbinato in negozio c'era un dolcevita grigio, leró secondo me non risaltava molto... Forse é meglio che non rislati, ma a me piace che il sotto dia contrasto...

Difra, hai ragione, anche se il tacco era basso una taglia la toglieva tutta!

album pupina
Immagine
Immagine

difra, ammazza che minigonna!!! 8)

io ho sempre avuto un po' il complesso delle gambotte...a maggior ragione ora che sono più piene e non ho più 20 anni....
però non disdegno le scollature di cui vado piuttosto orgogliosa 8)

ari, a me il bianco a contrasto non piace...e comunque metterei lo stesso colore dei pantaloni/leggins...
se non ti senti a tuo agio perchè l'abitino è troppo corto, prenditi un paio di pantaloni di quelli leggeri e aderenti, fanno lo stesso effetto dei leggins, ma coprono il kiulo se si tira un po' su l'abitino (io ne ho un paio di zara che sfrutto coi maxipull e gli abitini) :wink:
io continuo a dire che ti ci vuole uno stivale più alto al ginocchio lineare (tacco basso o meglio con un po' di tacco)....questa mezze misure per me attozziscono la gamba oltre ad essere troppo sportivi..van bene con un jeans più che con ukl look più elegantino :wink:
bocciata la foto: poco più che si capisce il colore :evil: :lol: :lol:
Simona

Sil70 ha scritto:all'anima...e mica l'avevo vista la Difra! :shock: :shock:
ottima..... :mrgreen: :mrgreen: 8)

sisi, pure io avrei staccato meno col bianco Ari! :wink:
Quoto sil...., buondì!!!!
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa