Preventivo Portoncino Blindato

Salve a tutti! Sono nuova del forum e vorrei chiedervi un parere sul preventivo di un portoncino blindato; in quanto sull'argomento sono di un'ignoranza mostruosa! :D
Allora mi è stato chiesto 798 € per la porta in classe 2(controtelaio+ scocca+kit +isolamento termico e acustico) e 140 € per il rivestimento interno impiallacciato ciliegio . L'esterno varia parecchio a seconda del tipo, alla fine ho scelto un pantografato moderno il cui costo si aggira sui 350€.
Quindi in tutto farebbe 1290 € circa.

Re: Preventivo Portoncino Blindato

Grazie Zand ora do uno sguardo.. il fatto è che la differenza fra classe 2 e classe 3 è veramente irrisoria..tipo 35€ , quindi ho pensato non fosse quello che facesse il prezzo, che non fosse regalato l'ho capito.. ho visto portoncino classe 3 al BricoMan a meno di 500 € ovviamente bruttissimi al vedersi.; per questo sono perplessa.

Re: Preventivo Portoncino Blindato

Io mi sono rivolto ad un fabbro che mel'ha fatta su misura e bella spessa, alla fine sono la porta pesava sui 120 kg e il telaio era a parte...è venuto un buon lavoro ed ho speso 650 euro, i rivestimenti interno esterno a parte fatti dal falegname che mi ha fatto le porte :wink: