Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

Io e il mio compagno per Natale ci regaliamo una macchina "nuova". Il nostro budget è assai limitato quindi possiamo permettercene solo una di seconda mano. Tra le diverse piattaforme di compravendita, abbiamo scelto proprio questa qui. Vivere senza macchina è davvero difficile, soprattutto se i mezzi di trasporto passano quando vogliono.

per le ragazze:
di solito i regali sono sostanziosi e cumulativi di tutta la famiglia (zii nonna)
quest'anno però tocca evitare e quindi zii e nonna faranno una busta e un piccolo pensiero, credo

io metto sempre una piccola sorpresina sotto l'albero perchè sono convinta che il pensiero sia fondamentale
:D

l'anno scorso un paio di prodotti (scrub e crema per il corpo) di kikko
pensavo di andare sempre su prodotti di bellezza anche quest'anno, magari per i capelli
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:per le ragazze:
di solito i regali sono sostanziosi e cumulativi di tutta la famiglia (zii nonna)
quest'anno però tocca evitare e quindi zii e nonna faranno una busta e un piccolo pensiero, credo

io metto sempre una piccola sorpresina sotto l'albero perchè sono convinta che il pensiero sia fondamentale

pensavo di andare sempre su prodotti di bellezza anche quest'anno, magari per i capelli
sisi, anche io una sorpresina...
perchè a parte il regalo delle 2 zie e quello che si scambiano tra di loro poi non c'è altro...
i nonni già da diversi anni danno una piccola mancetta
coi maschi però è molto più difficile...
niente accessori, niente trucchi...
il grande poi almeno legge e fa sport ma il piccolo che praticamente non ha nemmeno un hobby... :?

ah..e poi nemmeno l'intimo/pigiameria perchè qui abbiamo l'abitudine di regalarcelo (io praticamente preparo un pacchetto per tutti e 4, anche per me :mrgreen: ) per l'Immacolata perchè è consuetudine rinnovare qualcosa :wink:
Simona

Quest'anno regalini il più piccoli possibile... sto cercando di farmi venire un po' di idee da realizzare da me!

Fra le amiche abbiamo convenuto di non farci regali, una di noi è appena diventata mamma ma non le pagano lo stipendio da agosto :roll: (per problemi aziendali, non per rappresaglia per la gravidanza, "almeno") e ci ha chiesto di saltare il turno. Abbiamo ovviamente acconsentito, previo richiesta di poterci esprimere per regali al pupo. Però, siccome mi si smoscia lo spirito natalizio a fare proprio niente (amo scegliere i regali per i miei cari), mi lancerò sulla produzione biscottifera :lol: poi ho ordinato le stampe delle foto delle nostre nozze in cui ci sono i friends, gliele devo dare da mesi e l'avrei comunque fatto, colgo l'occasione!
A un amico forse regalo accappatoio/vestaglia, a sua moglie pensavo pantofole calde, sono due ghiri :lol:

Al marito compro i guanti riscaldati per lo scooter, ma se riesco vorrei fargli trovare anche qualcosina di non previsto sotto l'albero!
Lui a me dovrebbe, in teoria, regalare il casco nuovo... in pratica, visto che non lo ritengo indispensabile subito, chiederò qualcos'altro :lol:

col resto della famiglia, di solito, doni mangerecci, quindi devo predisporre ceste di leccornie! E siamo già al 2 dicembre e non ho niente di pronto :shock:
The Sisterhood Of The Calf 43

L'anno scorso tra amiche abbiamo deciso chencome regalo di Natale avremo fatto una cena fuori tra di noi.
Siamo riuscite a farla che era quasi pasqua, :lol: ma è stato un bel regalo, una serata tra di noi.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Lalli04 ha scritto:
realexa ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
si ,abbinarci gli orecchini mi sembra una buona idea :wink:
grazie sono orientata per la seconda 8)
ekk :mrgreen:

Real la seconda è ispirata a un modello Chanel :wink:
sarà ma mi piace più la prima :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lalli04 ha scritto:
realexa ha scritto: sarà ma mi piace più la prima :D
ti facevo più minimal,di gusti la prima la sto prendendo in considerazione per me :wink:
lalli, io sono minimal in tutto tranne che per i bijoux che invece preferisco vistosi proprio per vivacizzare i miei look spartani e quasi sempre total black :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

simo19691 ha scritto:
BIZET ha scritto:Lalli, il poco ingombrante mi piace anche perchè i libri non so più dove metterli...
Però non so quanto lo userebbe, prima era un grande lettore ora che va all' università vive in simbiosi con il codice civile e stop.
Sono in crisi , non so cosa regarargli per natale e compleanno :?

Mamme di adolescenti cosa regalate?
io di sostanzioso nulla......
in genere ho un budget di spesa (guai a spendere un centesimo in +/- per uno dei due :? ) e di solito lo utilizzano per i vestiti...si va insieme o si prendono i soldi e fanno da soli...poi sotto l'albero solo una sorpresina (2 perchè anche tra fratelli se li scambiano) oltre a dover dare l'idea alle 2 zie...
difficile per noi perchè entrambi hanno fatto il compleanno da poco..... :roll:
il mio fa il compleanno il 16.Ho sempre fatti due regali distinti di solito un gioco per la xbox e per natale libri.
Quest'anno non vorrei finire a comprare il solito gioco , pensavo all'ultimo di Assassin's Creed e per natale la saga Hunger Games sperando non me la tiri dietro :roll:

difra64 ha scritto:per le ragazze:

per le ragazze non c'è che l'imbarazzo della scelta e grande soddisfazione :wink:

BIZET ha scritto: ...Quest'anno non vorrei finire a comprare il solito gioco , pensavo all'ultimo di Assassin's Creed e per natale la saga Hunger Games sperando non me la tiri dietro :roll:

mhmh, meglio il Trono di spade, credo: il mio grande reputa Hunger Games non adatto (infatti la sorella ce li ha ma lui non li ha letti)
io mi sa che quest'anno farò regalo unico (lui compie gli anni il 28): sarebbe cosa non carina, ma lo farei felice con una racchetta della Babolat :roll:
per la piccola, come sempre, non ho la minima idea :twisted: (difra, per la bradipina non so MAI cosa prendere...)
ai nipoti grandi, soldi con un pensierino ino ino da scartocciare che nominalmente fanno i miei figli
per i piccoli mi infilo da Disney e risolvo :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani