Quest'anno regalini il più piccoli possibile... sto cercando di farmi venire un po' di idee da realizzare da me!
Fra le amiche abbiamo convenuto di non farci regali, una di noi è appena diventata mamma ma non le pagano lo stipendio da agosto

(per problemi aziendali, non per rappresaglia per la gravidanza, "almeno") e ci ha chiesto di saltare il turno. Abbiamo ovviamente acconsentito, previo richiesta di poterci esprimere per regali al pupo. Però, siccome mi si smoscia lo spirito natalizio a fare proprio niente (amo scegliere i regali per i miei cari), mi lancerò sulla produzione biscottifera

poi ho ordinato le stampe delle foto delle nostre nozze in cui ci sono i friends, gliele devo dare da mesi e l'avrei comunque fatto, colgo l'occasione!
A un amico forse regalo accappatoio/vestaglia, a sua moglie pensavo pantofole calde, sono due ghiri
Al marito compro i guanti riscaldati per lo scooter, ma se riesco vorrei fargli trovare anche qualcosina di non previsto sotto l'albero!
Lui a me dovrebbe, in teoria, regalare il casco nuovo... in pratica, visto che non lo ritengo indispensabile subito, chiederò qualcos'altro
col resto della famiglia, di solito, doni mangerecci, quindi devo predisporre ceste di leccornie! E siamo già al 2 dicembre e non ho niente di pronto