Re: Temperature e meteo

Lalli04 ha scritto:Al Pinciano adesso c'è il sole...mo Cla arriva e dice che sull'Appia fanno 30 fissi :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Qui sole splendido e anche caldo, ma questa mattina presto c'era il gelo :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Al Pinciano adesso c'è il sole...mo Cla arriva e dice che sull'Appia fanno 30 fissi :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

tutte da Clà per l'aperitivo
aperitivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

13 febbraio ha scritto:ci hanno cambiato il clima :shock: : 15° all' ombra vento e sole :P

chiest è o paese d'o soleeeeeeeeeeeeeeeee
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Sil70 ha scritto:15°.... :roll:
ecco
adesso ce ne saranno anche di più...

meno male che mia figlia è piena di cose quali piastra ma solo una felpa :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

dopo la neve, ha iniziato a piovere di brutto ora in pratica ovunque ti giri frana qualcosa e almeno qui in ufficio è iniziata a scendere anche la nebbia (col meteo non c'azzecca nulla ma sabato sera volevamo farci mancare una bella scossetta di terremoto... certo che no :roll: )
The sisterhood of The Calf 37

qui invece una bella giornata di sole (almeno sino alle 9, quando sono entrata nel mio loculo lavorativo)