Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

Beh vabbe' se la bradipina ne è uscita trionfatrice buon per lei :mrgreen:
e cmq io detesto se mi regalano l'intimo, lo vado a cambiare per principio anche se ci azzeccano (e tra l'altro ho taglie complicate)

ale', mia madre mi ha chiamato che si è persa un orecchino (quelli di bigiotteria che piacciono solo a lei)
cosi so cosa prenderle :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ma perché non chiedete?
scrivano la letterina... :mrgreen:

Oggi compleanno della sister e mi sono resa conto che mi sono svenata per il compleanno e per Natale sarò micragnosa :oops:
perchè se no che sorpresa è??? :mrgreen:
:
esatto! :wink:
Simona

ho chiesto a mia cognata cosa preferisse per la nipote. ovviamente è arrivato il no categorico al giocattolo :lol:
allora le ho ordinato questo pigiamino su laredoute :D
con gli sconti pagato 13.50 :)
Immagine
più una maglina a 7.95
Immagine
tante farfalle :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
BIZET ha scritto: ...Quest'anno non vorrei finire a comprare il solito gioco , pensavo all'ultimo di Assassin's Creed e per natale la saga Hunger Games sperando non me la tiri dietro :roll:
mhmh, meglio il Trono di spade, credo: il mio grande reputa Hunger Games non adatto (infatti la sorella ce li ha ma lui non li ha letti)
io mi sa che quest'anno farò regalo unico (lui compie gli anni il 28): sarebbe cosa non carina, ma lo farei felice con una racchetta della Babolat :roll:
per la piccola, come sempre, non ho la minima idea :twisted: (difra, per la bradipina non so MAI cosa prendere...)
ai nipoti grandi, soldi con un pensierino ino ino da scartocciare che nominalmente fanno i miei figli
per i piccoli mi infilo da Disney e risolvo :wink:
Bizet non ha 18 anni? Hunger games mi sembra sia per quelli un po'più piccoli
Ne compie 19, se mi dite che è per ragazzini depenno subito l'idea.
:?

bradipa66 ha scritto:
justonething ha scritto:Rouge !!!! :evil:
Hunger Games non è da bambini :evil:
(a me è piaciuto tanto !!! :mrgreen: )

tu non fai testo :mrgreen: :mrgreen:
io ad un 18nne non lo regalerei in ogni caso: tre volumi sulla testa son belli pesanti
:D

difra64 ha scritto:
BIZET ha scritto: per le ragazze non c'è che l'imbarazzo della scelta e grande soddisfazione :wink:
è verissimo

al limite c'è sempre l'intimo sfizioso :D
Grazie Ros ma il cassetto straripa di mutande intimissimi con disegni e scritte a dir poco imbarazzanti...

BIZET ha scritto:
difra64 ha scritto:
BIZET ha scritto: per le ragazze non c'è che l'imbarazzo della scelta e grande soddisfazione :wink:
è verissimo

al limite c'è sempre l'intimo sfizioso :D
Grazie Ros ma il cassetto straripa di mutande intimissimi con disegni e scritte a dir poco imbarazzanti...
tue o del figliolo?
se son le tue vogliamo le prove fotografiche :mrgreen:

io ne ho un paio lilla con un graziosissimo elefantino :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

:D oggi ho potuto fare un giretto al mercato: ho trovato due accessori di Alessi a metà prezzo per regalini alle amiche.

:oops: ho visto due regali che vorrei io (avrò un bonus in Euro), :roll: una radio Tivoli oppure una bella bici nuova?
:o costano quasi uguale!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

dammispazio ha scritto:Bizet per tuo figlio o tuo nipote?
Sono ragazzi che hanno tutto cmq, io penserei ad un bel sweater in cachemire che all uny serve sempre
Figlio.
Niente abbigliamento a meno che non siano maglie originali di giocatori mba o calcio europeo.
Cassetto stracolmo anche in questo caso. :?

BIZET ha scritto:
Sono ragazzi che hanno tutto cmq, io penserei ad un bel sweater in cachemire che all uny serve sempre
Figlio.
Niente abbigliamento a meno che non siano maglie originali di giocatori mba o calcio europeo.
vabbè ma qualcosa indosserà pure, no?
felpacce? scarpacce? fa sport? ama al musica?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

BIZET ha scritto:
Figlio.

io l'abbigliamento non lo azzecco più....nè la taglia nè il genere :roll:
Simona