rouge mi piace molto l'abbinamento con vestito più scuro e capelli sciolti

mymy stai benissimo: mi piacerebbe vedre lo stesso abito con una cintura!
Graziedifra64 ha scritto:mymy stai benissimo: mi piacerebbe vedre lo stesso abito con una cintura!
capperugiola ha scritto:mymy il vestito è molto carino, a me piace così senza nulla
Quoto entrambe!!!simo19691 ha scritto:belle che siete ragazze!!!
Grazie!simo19691 ha scritto:belle che siete ragazze!!!
si morbidamymy ha scritto:Graziedifra64 ha scritto:mymy stai benissimo: mi piacerebbe vedre lo stesso abito con una cintura!la cintura appoggiata sui fianchi? Perchè se la metto a segnare il punto vita ho paura che il vestito salga ancora più su!
eccerto che devi prenderteloarianh ha scritto:ho bisogno di complimenti e mi prendo uno dei che belle che siete ragazze!![]()
ila, ma per quale occasione??? bello!
Mymy, mi sa che non ti ho fra i seguiti!
non mi sono mai vista bellacapperugiola ha scritto:eccerto che devi prenderteloarianh ha scritto:ho bisogno di complimenti e mi prendo uno dei che belle che siete ragazze!![]()
Mymy, mi sa che non ti ho fra i seguiti!...che c'è?
ari, tu stai male!arianh ha scritto:non mi sono mai vista bellacapperugiola ha scritto:eccerto che devi prenderteloarianh ha scritto:ho bisogno di complimenti e mi prendo uno dei che belle che siete ragazze!![]()
Mymy, mi sa che non ti ho fra i seguiti!...che c'è?
![]()
io ho lo stesso nickJasmina81 ha scritto:Non ho capito come vedervi su pose...serve il vostro nome o cosa? Sono curiosa!
Io non ti mai vista, ma credo assolutamente in ciò che scrive simo.... Poi il non piacersi è tutto un altro paio di maniche è una brutta cosanon mi sono mai vista bella![]()
ari, tu stai male!