simo19691 ha scritto:Petra, ma anche tu sei su Pose??
non ci sono . ho solo spiato . così posso picchiare cappe se mi capita sotto tiro

simo19691 ha scritto:Petra, ma anche tu sei su Pose??
Simo grazie a te sono andata a calcolare il mio per colpa di 0,4kg mi mette tra i pre-obesisimo19691 ha scritto:
nono...io sono in sovrappeso...e lo dice il BMI
Ok ragazze se i miei cosciotti sono invisibili, son ben contentapetra18 ha scritto:simo19691 ha scritto:Petra, ma anche tu sei su Pose??
non ci sono . ho solo spiato . così posso picchiare cappe se mi capita sotto tiro![]()
tu giochi di specchi, io con l'anagrafedifra64 ha scritto:soprattutto gli specchiBIZET ha scritto:
ti avevo già spiata nei giorni precedenti![]()
Bellissimo, però con te non c'è storia, hai pure la location giusta!
ma l'avatar sei tu?BIZET ha scritto:tu giochi di specchi, io con l'anagrafedifra64 ha scritto:soprattutto gli specchiBIZET ha scritto:
ti avevo già spiata nei giorni precedenti![]()
Bellissimo, però con te non c'è storia, hai pure la location giusta!![]()
Mi sono registrata. non so quanto riuscirò a posare dato che già arrivo tardi in ufficio di mio...
Sono Bizet1982.
https://secure.pose.com/u/bizet1982/collections#
Quoto!Rouge84 ha scritto:Che faiga!!!!![]()
![]()
![]()
ci sono riuscita per chi mi segue, ora provo a smanettare un po'BIZET ha scritto:@ Difra, sono io a diciotto anni e mi viene da piangere![]()
Ragazze, grazie ma è solo una gran bella foto.
Adesso non abbandonatemi, come faccio a seguirvi su pose?
Chi sei dgale77 ?BIZET ha scritto:ci sono riuscita per chi mi segue, ora provo a smanettare un po'BIZET ha scritto:@ Difra, sono io a diciotto anni e mi viene da piangere![]()
Ragazze, grazie ma è solo una gran bella foto.
Adesso non abbandonatemi, come faccio a seguirvi su pose?
Grazie Stefi !stefania_b ha scritto:bizetma sei proprio fighissima!
blu avio..circaRouge84 ha scritto:benecyberlaura ha scritto:vi sto seguendo su pose, ma siete tutte strafige??!!![]()
A proposito domani che mi metto per il primo giorno di lavoro? Non so come ci si veste in questa azienda, non vogliono un dress code particolare.
Pensavo a pantalone nero elegante, maglia con collo ovale largo blu e camicia a righe bianca e blu, stivale nero. Trucco leggero.poi vedrai nei prossimi giorni cosa sia adatto
spero che il blu sia un po' acceso a contrasto col nero, se no Papera ti salta alla gola
io metterei un foularino stretto al collo di colore rossocyberlaura ha scritto:blu avio..circaRouge84 ha scritto:benecyberlaura ha scritto:vi sto seguendo su pose, ma siete tutte strafige??!!![]()
A proposito domani che mi metto per il primo giorno di lavoro? Non so come ci si veste in questa azienda, non vogliono un dress code particolare.
Pensavo a pantalone nero elegante, maglia con collo ovale largo blu e camicia a righe bianca e blu, stivale nero. Trucco leggero.poi vedrai nei prossimi giorni cosa sia adatto
spero che il blu sia un po' acceso a contrasto col nero, se no Papera ti salta alla gola