Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

samantha.l ha scritto:Ciao Paperuzza, ero stata perentoria sul fatto che non ci fosse lo stacco netto, li trovo aberranti quei capelli a strisce orizzontali aiut :shock:

tipo questo (che sembra solo una ricrescita trascurata)
Immagine
[*]
Immagine
Immagine

Appunto!!! :mrgreen:
La collega di Papero, invece, sembra la mucca Carolina!!! :roll:
Ma pensi di tenerli così fino al matrimonio?
Perché con un'acconciatura raccolta, rischieresti un po' l'effetto ricrescita brutta!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Ciao ragazze
Passavo per caso e ho scoperto il nuovo 3d 2014!

Benarrivata serenen...mi piacciono le tue idee. Ti seguirò con piacere.
Io consegnero le partecipazioni+invito solo agli invitati. Senza confetti aggiunti...non ho mai ricevuto partecipazioni con confetti in vita mia :shock:
Bomboniera con 5 confetti agli invitati.
Confetti conffezionati in vasetti a chi verrà a casa, non invitato a portare un pensierino.

Sam
La mia data è 12 luglio
Dunque tra i mille impegni di questo periodo, i preparativi sono un po' fermi.
Avevo iniziato ad abbozzare la grafica di tutto il cartaceo e bozza è rimasta.
L'idea della bomboniera è piaciuta molto anche alla suocera. Ora dovrei fare un bozzetto e nel mentre prendermi una macchina da cucire...il libro corso base l'ho finito! :D
Mercoledì pensatemi...in preda ad una grande confusione su ciò che voglio, mi spetta la prima prova.
Ma fino a martedì non posso farmi travolgere dalle emozioni...ho un altro impegno altrettanto importante ed impanicante.
Ho trovato una scarpa su zalando che ce la vedo bene sullo stile che sto seguendo.
Ho fermato il parrucchiere. Vorrò un raccolto morbido con probabile accessorio e veletta.
A giorni devo contattare i musicisti per conoscere i prezzi.

Sam...coraggio.bellissimi i capelli..e come sono cresciuti!!!
Gan...ti abbraccio forte.
The Sisterhood of The Calf 37

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ciao Paperuzza, ero stata perentoria sul fatto che non ci fosse lo stacco netto, li trovo aberranti quei capelli a strisce orizzontali aiut :shock:

tipo questo (che sembra solo una ricrescita trascurata)
Immagine
[*]
Immagine
Immagine

Appunto!!! :mrgreen:
La collega di Papero, invece, sembra la mucca Carolina!!! :roll:
Ma pensi di tenerli così fino al matrimonio?
Perché con un'acconciatura raccolta, rischieresti un po' l'effetto ricrescita brutta!!!
manca talmente tanto da qui al matrimonio Pap che devo vedere come si comportano magari si schiariscono troppo, boh adesso vedo tanto la parucchiera che me li ha fatti è la stessa del matri
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

oltre_mente ha scritto:Ciao ragazze
Passavo per caso e ho scoperto il nuovo 3d 2014!

Io consegnero le partecipazioni+invito solo agli invitati. Senza confetti aggiunti...non ho mai ricevuto partecipazioni con confetti in vita mia :shock:
Bomboniera con 5 confetti agli invitati.
Confetti conffezionati in vasetti a chi verrà a casa, non invitato a portare un pensierino.

Sam
La mia data è 12 luglio
Dunque tra i mille impegni di questo periodo, i preparativi sono un po' fermi.
Avevo iniziato ad abbozzare la grafica di tutto il cartaceo e bozza è rimasta.
L'idea della bomboniera è piaciuta molto anche alla suocera. Ora dovrei fare un bozzetto e nel mentre prendermi una macchina da cucire...il libro corso base l'ho finito! :D
Mercoledì pensatemi...in preda ad una grande confusione su ciò che voglio, mi spetta la prima prova.
Ma fino a martedì non posso farmi travolgere dalle emozioni...ho un altro impegno altrettanto importante ed impanicante.
Ho trovato una scarpa su zalando che ce la vedo bene sullo stile che sto seguendo.
Ho fermato il parrucchiere. Vorrò un raccolto morbido con probabile accessorio e veletta.
A giorni devo contattare i musicisti per conoscere i prezzi.

Sam...coraggio.bellissimi i capelli..e come sono cresciuti!!!
Gan...ti abbraccio forte.
ecco appunto avevo un 50% e l'ho cannata in pieno vado subito a cambiarla.

Mi incrocio per l'impegno di martedì ma appena sarà andata sono curiosa come una puzzola di sapere di cosa di tratta.

Per il vestito foto foto foto :P
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

oltre_mente ha scritto:
grazie :oops:

in questo momento ho altro a cui pensare (leggasi "benedetta/dannata laurea"), quindi latiterò abbastanza.. :cry:

oggi per caso ho trovato una cosa a mio avviso davvero carina.. magari non è nulla di nuovo però la posto lo stesso..
la wedding bag, scoperta su questo sito:
http://www.weddingbag.it/#!tutto-per-creare-una-wb/cwvn

tra l'altro sono molto vicini a me anche se vendono solo online..

Rouge84 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
realexa ha scritto:mammamia! già il topic del 2014. Come passa il tempo :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=d22CiKMPpaY
Romanticona :mrgreen:

Real tu hai news da darci? 8)

Serenen in cosa ti laurei?(Se si può :oops: )

Oltre in chiulo alla balena per oggi e domani, aggiornaci :D
farmacia.. ho ancora 2 esami che devo finire entro fine gennaio.. se non ce la faccio, e mi sto già mettendo il cuore in pace, vado a luglio..

Rouge84 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
realexa ha scritto:mammamia! già il topic del 2014. Come passa il tempo :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=d22CiKMPpaY
Romanticona :mrgreen:

Real tu hai news da darci? 8)

Serenen in cosa ti laurei?(Se si può :oops: )

Oltre in chiulo alla balena per oggi e domani, aggiornaci :D
nessuna news. Anche se realexo ha preso il locale e a gennaio apre 'sto benedetto negozio. Quindi credo che ci metterà poco a trasferirsi a casa mia visto che il negozio è nel mio paese a due passi da me. Ma gli ho detto che forse è meglio che non ci sposiamo e che lui mantenga la residenza dai suoi così se abbiamo figli io sono ragazza madre, mi danno gli assegni familiari che se lui fosse sullo stato di famiglia non avrei, pago il 30% in meno di tares e ho la priorità nella lista per il nido :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto: nessuna news. Anche se realexo ha preso il locale e a gennaio apre 'sto benedetto negozio. Quindi credo che ci metterà poco a trasferirsi a casa mia visto che il negozio è nel mio paese a due passi da me. Ma gli ho detto che forse è meglio che non ci sposiamo e che lui mantenga la residenza dai suoi così se abbiamo figli io sono ragazza madre, mi danno gli assegni familiari che se lui fosse sullo stato di famiglia non avrei, pago il 30% in meno di tares e ho la priorità nella lista per il nido :mrgreen:
E poi, digli pure che si può scordare che tu possa prendere in considerazione, anche lontanamente l'ipotesi matrimonio, finché non verranno legalizzati i contratti prematrimoniali!!! 8)

Ah, si, che tu sei una donna romantica!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
realexa ha scritto: nessuna news. Anche se realexo ha preso il locale e a gennaio apre 'sto benedetto negozio. Quindi credo che ci metterà poco a trasferirsi a casa mia visto che il negozio è nel mio paese a due passi da me. Ma gli ho detto che forse è meglio che non ci sposiamo e che lui mantenga la residenza dai suoi così se abbiamo figli io sono ragazza madre, mi danno gli assegni familiari che se lui fosse sullo stato di famiglia non avrei, pago il 30% in meno di tares e ho la priorità nella lista per il nido :mrgreen:
E poi, digli pure che si può scordare che tu possa prendere in considerazione, anche lontanamente l'ipotesi matrimonio, finché non verranno legalizzati i contratti prematrimoniali!!! 8)

Ah, si, che tu sei una donna romantica!!! :mrgreen:
infatti! cmq io e il romanticismo abitiamo in due universi diversi :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine