mi dispiace ma se non vedo non credobrummel ha scritto:
Yuri : c'e' un consolidato resoconto fotografico che lo attesta, e comunque un minimo di curiosita' bisogna lasciarla
![]()

Moderatore: Steve1973
mi dispiace ma se non vedo non credobrummel ha scritto:
Yuri : c'e' un consolidato resoconto fotografico che lo attesta, e comunque un minimo di curiosita' bisogna lasciarla
![]()
brummel ha scritto:Sono commosso!!![]()
Mi tocchera' baciare (purtroppo virtualmente) un sacco di belle e gentilissime signore, ringrazio di cuore.
Brady, GRAZIE! Ero certo di non aver sbagliato, sei una continua conferma
si, vabbè.... baci tutte, prometti lo sfilatino a tutte...brummel ha scritto:
Questa storia dello sfilatino è diventata un tormentone.
Non dovro' mica farlo assaggiare a tutte??![]()
![]()
![]()
sembrerebbe uno scorpionebradipa66 ha scritto:
si, vabbè.... baci tutte, prometti lo sfilatino a tutte...
ascendente rosetta!difra64 ha scritto:sembrerebbe uno scorpionebradipa66 ha scritto:
si, vabbè.... baci tutte, prometti lo sfilatino a tutte...![]()
![]()
Nella fattispecie mi è sembrato più opportuno regalare un cesto di pane caldo e croccante invece della solita torta di compleanno ma vedo che nessuna delle signore ci ha pensato e allora provvedo:brummel ha scritto: Grazie ros![]()
![]()
![]()
![]()
rosdev ha scritto:Nella fattispecie mi è sembrato più opportuno regalare un cesto di pane caldo e croccante invece della solita torta di compleanno ma vedo che nessuna delle signore ci ha pensato e allora provvedo:brummel ha scritto: Grazie ros![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spero che apprezzerai stavolta
Yuri ha scritto:mi dispiace ma se non vedo non credobrummel ha scritto:
![]()
DIERRE ha scritto:AUGURONI LORD!!!![]()
anch'io come Yuri vorrei vedere per credere![]()
![]()
!
potresti metter foto su pose anche tu
brummel ha scritto:Buongiorno, un po' "appannato" stamattina ma vigile a sufficienza per ringraziare anche le ultime arrivate
GRAZIE
bradipa66 ha scritto:brummel ha scritto:Buongiorno, un po' "appannato" stamattina ma vigile a sufficienza per ringraziare anche le ultime arrivate
GRAZIE
stravizi per i festeggiamenti?