info su lavello franke nex 221

Vorrei mettere pc e lavello SEMI filo; un mobiliere mi ha proposto per il lavello un franke serie neptune, modello nex 221, e suo fratello p.c. sempre neptune modello HHNE 755 4G TC XS C. Mi sto facendo fare 3 preventivi da 3 mobilieri diversi (cesar, veneta, deltongo).
Il dubbio è che dalle immagini del catalogo, se il piano cottura sembra parecchio piatto, il lavello invece non sembra affatto un semifilo, ma soprattutto nel catalogo eldom veneta NON danno il nex 221 come semifilo, mentre sul catalogo cesar e sul sito franke il lavello nex 221 invece è proprio inserito fra i semifilo/filo:
chi ha ragione?
In alternativa al semifilo franke veneta mi ha proposto un lavello cm che costa meno della metà, ma esteticamente arebbe molto diverso dal piano cottura, sia come design che come colore dell'acciaio. Sulla cucina nuova ci terrei a mettere almeno lavello e p.c. fratelli, ho tutta la vita per spaiarli quando saranno da sostituire :lol:

Re: info su lavello franke nex 221

io ho esattemente il lavello nex 221 ed il pc sempre neptune, ma quello da 80 e non 75.
che dire, io non mi sono fatto molte paranoie filo/semifilo, li ho visto e mi sono piaciuti.
ora da montati posso dirti che si abbinano, e non sembrano uno più spesso dell'altro....
se vuoi venire da me a vederli :):)