Re: Consigli con l'illuminazione in salone
#46Grazie mille Ilu, si è voluto del tempo ma ce l'abbiam fatta e sopratutto siamo contenti di essere riusciti a farlo come volevamo 

Moderatore: Steve1973
a me risultano comode,devo dire però che non sono molto usate, soltanto per qualche pranzo/cena con famiglia o amici, ma noi siamo stati comodi e le visite non si sono lamentati, quindi per me è un promosso a pieni votiChe meraviglia quelle Bertoia a slitta !
Allora ci confermi che sono scomode o smentisci ?![]()
la mia è la piccola, 167 cm se non ricordo male, col zoccolo della scala quella di 2 metri non ci stava. Per la luce e quella, dentro ne ha un tubo alogeno e sopra e sotto ci sono agganci per cui la luce soltanto esce dai fianchi, la barra però la puoi ruotare a destra o sinistra uscendo più luce o meno da un lato o l'altro ( se vuoi ti faccio qualche foto se mi sono spiegata troppo male e non si capisceFinalmente una foto della riga ambientata e non da catalogo, noi pensiamo di metterla sulla parete in sala sopra la tv, la tua di che misura è? si può regolare per far "uscire" la luce sopra e sotto oppure è fissa?
ma sai che anche io l'adoro!!! ogni giorno mi piace sempre di più, la trovo molto elegante nella sua semplicità e con molta personalità, ma invece mi sembra che non sia una lampada che riscontri molto esito tra la gente (forse è soltanto un parere mio peròLa Lampe de Marseille mi piace moltissimo sono nel momento in cui la vedrei bene ovunque![]()
mi sa che dovrò andare più spesso a Milanola tua lampada la vedo invece spesso ambientata nei negozi di arredamento, almeno a Roma e Milano