Re: Consigli con l'illuminazione in salone

Bello bello bello bello :D
Davvero molti complimenti !

Che meraviglia quelle Bertoia a slitta !
Allora ci confermi che sono scomode o smentisci ? 8)

La Lampe de Marseille mi piace moltissimo sono nel momento in cui la vedrei bene ovunque :lol:

L'unica cosa che non mi convince, scusa se sono puntigliosa, è la Zettel con il soffitto così basso, la preferisco quando ha più spazio verticalmente :roll:

Comunque ancora complimenti per il progetto e per essere riuscita a realizzarlo come volevi !
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

judith bellissima bellissima la libreria..me ne sono innamorata! :D

Finalmente una foto della riga ambientata e non da catalogo, noi pensiamo di metterla sulla parete in sala sopra la tv, la tua di che misura è? si può regolare per far "uscire" la luce sopra e sotto oppure è fissa?

complimenti per tutto l'ambiente, veramente di buon gusto! :wink:

grazie mille per i vostri comenti!!! :D
Che meraviglia quelle Bertoia a slitta !
Allora ci confermi che sono scomode o smentisci ? 8)
a me risultano comode,devo dire però che non sono molto usate, soltanto per qualche pranzo/cena con famiglia o amici, ma noi siamo stati comodi e le visite non si sono lamentati, quindi per me è un promosso a pieni voti :D
Finalmente una foto della riga ambientata e non da catalogo, noi pensiamo di metterla sulla parete in sala sopra la tv, la tua di che misura è? si può regolare per far "uscire" la luce sopra e sotto oppure è fissa?
la mia è la piccola, 167 cm se non ricordo male, col zoccolo della scala quella di 2 metri non ci stava. Per la luce e quella, dentro ne ha un tubo alogeno e sopra e sotto ci sono agganci per cui la luce soltanto esce dai fianchi, la barra però la puoi ruotare a destra o sinistra uscendo più luce o meno da un lato o l'altro ( se vuoi ti faccio qualche foto se mi sono spiegata troppo male e non si capisce :oops: ) devo dire che anche se l'adoro e non la cambierei, noi non l'abbiamo sistemata nel posto ideale, visto che è nella parete della scala, per cui molto bella vista dal salone ma poco pratica come luce da scala che si accende e spegne frequentemente :(

La Lampe de Marseille mi piace moltissimo sono nel momento in cui la vedrei bene ovunque :lol:
ma sai che anche io l'adoro!!! ogni giorno mi piace sempre di più, la trovo molto elegante nella sua semplicità e con molta personalità, ma invece mi sembra che non sia una lampada che riscontri molto esito tra la gente (forse è soltanto un parere mio però :roll: )

JS, la tua lampada la vedo invece spesso ambientata nei negozi di arredamento, almeno a Roma e Milano.
Molto suggestivo il vano scala con la Riga di Flos montata in verticale. Azzeccata l'atmosfera direi quasi da museo d'arte contemporanea.
E molto bello il pavimento del soggiorno. Di che si tratta.. marca? :roll:

wow grazie Lot!!!
le piastrelle sono della Refin modello Graffiti cenere 60x60, sono un po' particolari...... ricordo che ai 3 mesi del traslocco i vicini hanno avuto un problema di allagamento che è arrivato a casa mia e quando è venuto quello della assicurazione per vedere i danni, ha pensato che le piastrelle fossero rovinate :lol: :lol: :lol:
http://www.architonic.com/it/pmsht/graf ... in/1120408
http://www.refin.it/download/graffiti.pdf
la tua lampada la vedo invece spesso ambientata nei negozi di arredamento, almeno a Roma e Milano
mi sa che dovrò andare più spesso a Milano :lol: