Ragazzi ho bisogno di una vasca da bagno stand alone max 175 da acquistare anche online.
Conoscete qualche sito e qualche marca verso i quali potermi orientare ?
Re: Vasca da bagno stand alone,acquisto.
#2http://www.bagnoitaliano.it/prodotto/13 ... n-0100-076
ti consiglio la marca AquaPlus, ha diversi modelli carini che non costano molto e sono di buona qualità (le ho viste al Cersaie).
NB: sono però comunque vasche in acrilico.
ti consiglio la marca AquaPlus, ha diversi modelli carini che non costano molto e sono di buona qualità (le ho viste al Cersaie).
NB: sono però comunque vasche in acrilico.
#3Cosa significa che é in acrilico? Non é un buon materiale? Effettivamente mi sto rendendo conto che ci sono fin troppi materiali 

#4Hai ragione, avrei dovuto specificare meglio!
L'acrilico è un buon materiale e le loro vasche sono veramente ben fatte!
Ti specificavo che è acrilico per farti capire l'aspetto che poteva avere la vasca: al tocco è come una vasca normale, liscia e brillante, invece le vasche in solid surface hanno un aspetto più scultoreo che adesso va tanto...ma ovviamente costano molto di più.
ripeto, se il budget è ristretto, una vasca free standing in acrilico fa comunque la sua figura!
L'acrilico è un buon materiale e le loro vasche sono veramente ben fatte!
Ti specificavo che è acrilico per farti capire l'aspetto che poteva avere la vasca: al tocco è come una vasca normale, liscia e brillante, invece le vasche in solid surface hanno un aspetto più scultoreo che adesso va tanto...ma ovviamente costano molto di più.
ripeto, se il budget è ristretto, una vasca free standing in acrilico fa comunque la sua figura!