Un abbraccio ai bimbi malati e anche alle loro mamme!

Moderatore: Steve1973
iladoc ha scritto:Qui siamo al capolinea...![]()
Da domenica Giorgio ha febbre alta e.diarrea.
Non mangia non dorme e urla a misericordia.
Io sono lessa
Ieri 15 scariche (a un certo punto ho perso il conto)
Gli sto dando il tiorfix, il reuflor, il dicodral (che non vuole) e la tachipirina...
Buongiorno a tutte
minusina ha scritto:Ela, prova latte di riso superata, si è scolato tutto il bibe. continueremo nei prossimi giorni e vediamo se la situazione migliora.
Anche io l'ho assaggiato, quello di riso lo trovo buono, quello di soia invece lo trovo terribileela78 ha scritto:minusina ha scritto:Ela, prova latte di riso superata, si è scolato tutto il bibe. continueremo nei prossimi giorni e vediamo se la situazione migliora.
![]()
![]()
![]()
ti dirò... io l'ho bevuto.... non è cattivo... anzi... in un certo senso... mi ricorda quello materno come gusto.
Sil70 ha scritto:la carne no, il frruttolo si?!?![]()
![]()
![]()
Tamy...perchè no pasta a pranzo?
a parte il tuo essere alternativa, ovviamente....
ecco, il nuforen glielo darei...io glielo do sempre in questi casi, è un antinfiammatorio, aiuta parecchio, a me ha risolto, evitando in qualche occasione l'antibiotico!Bizzy ha scritto:Ila, tamy mi spiace per i vostri cucciolispero si riprendano presto!
Moon ho visto ieri i tuoi bimbi, sono bellissimi!
Elicita, anche i genitori di una mia amica TRENTASEI anni fa dovettero aggiungere Maria perchè il prete si rifiutò di battezzarla con il solo nome Sonia![]()
Situazione Leo...la febbre al momento non è ricomparsa, la gola è ancora rossa e ha un po' di tosse. Bizzo voleva che gli dessi il nurofen, ma se non ha febbre e non si lamenta per il mal di gola non capisco perchè dovrei darglielo (la pediatra ha detto 3 volte al giorno per 3 giorni). È tornato a mangiare normalmente e anche a scaricarsi (è stato 1 giorno e mezzo senza fare la cacca). Ieri pomeriggio ha dormito 4,5 ore, evidentemente il riposo lo ha ritemprato!
Di solito il nurofen dato così è come antinfiammatorio, io glielo darei anche senza febbre, a stomaco pienoBizzy ha scritto:Ila, tamy mi spiace per i vostri cucciolispero si riprendano presto!
Moon ho visto ieri i tuoi bimbi, sono bellissimi!
Elicita, anche i genitori di una mia amica TRENTASEI anni fa dovettero aggiungere Maria perchè il prete si rifiutò di battezzarla con il solo nome Sonia![]()
Situazione Leo...la febbre al momento non è ricomparsa, la gola è ancora rossa e ha un po' di tosse. Bizzo voleva che gli dessi il nurofen, ma se non ha febbre e non si lamenta per il mal di gola non capisco perchè dovrei darglielo (la pediatra ha detto 3 volte al giorno per 3 giorni). È tornato a mangiare normalmente e anche a scaricarsi (è stato 1 giorno e mezzo senza fare la cacca). Ieri pomeriggio ha dormito 4,5 ore, evidentemente il riposo lo ha ritemprato!