(per la serie facciamoci delle amiche nel forum

rilancio con un classico

Moderatore: Steve1973
sil non si fa così, la si asseconda, la si mette in bl e la si depenna dalle aspiranti ad un posto vicino al caminoSil70 ha scritto:il classico...sarebbe Raul Bova?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
patatone lesso!
bradipa66 ha scritto:sil non si fa così, la si asseconda, la si mette in bl e la si depenna dalle aspiranti ad un posto vicino al caminoSil70 ha scritto:il classico...sarebbe Raul Bova?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
patatone lesso!![]()
fdb, spero tu ci perdoni.... sai com'è.....
scusate, momento di rincoglioniment@....bellissimo Raul, davvero FdB!bradipa66 ha scritto:sil non si fa così, la si asseconda, la si mette in bl e la si depenna dalle aspiranti ad un posto vicino al caminoSil70 ha scritto:il classico...sarebbe Raul Bova?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
patatone lesso!![]()
Sil70 ha scritto:scusate, momento di rincoglioniment@....bellissimo Raul, davvero FdB!bradipa66 ha scritto:sil non si fa così, la si asseconda, la si mette in bl e la si depenna dalle aspiranti ad un posto vicino al caminoSil70 ha scritto:il classico...sarebbe Raul Bova?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
patatone lesso!![]()
Sil70 ha scritto:certo, Cappe...io poi con i miei tizzoni...![]()
![]()
stai sperando sia un maiale?!capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:certo, Cappe...io poi con i miei tizzoni...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sil prendiamo il numerino? come per il prosciutto?
sarà la fame suinaSil70 ha scritto:stai sperando sia un maiale?!capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:certo, Cappe...io poi con i miei tizzoni...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sil prendiamo il numerino? come per il prosciutto?![]()
![]()