Re: Figli delle Stelle!

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:pare a me o gemelli e' il piu corto :evil:
perchè, il sagittario no!? :evil:
ah già...io parlo prima di aver collegato il cervello! :mrgreen:
Sil " perchè vuoi che ti faccia del male?" :mrgreen: :mrgreen: :shock:
occhio...

Il suo calore appare confortante, ma se vi accoccolate lì vicino, verrete presto travolti da un'eruzione di scintille....

8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

occhio...

Il suo calore appare confortante, ma se vi accoccolate lì vicino, verrete presto travolti da un'eruzione di scintille....

8)

:evil: :twisted: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:difra questo è unisex :mrgreen:

Gemelli - fatti coraggio, fatteli tutti

Elemento: Aria. L'Aria dei Gemelli e' come un venticello fastidioso che vi costringe a tenere gli occhi chiusi impedendovi di vedere chiaramente.
Qualita': mutevole. Il Gemelli e' la personificazione della porta girevole.
Pianeta dominante: Mercurio, dio della discordia e dell'inganno.
Passatempo preferito: saltare alla conclusione sbagliata
Libro preferito: Come fare in modo che chiunque sia d'accordo con voi su qualunque cosa
Modello di comportamento: Taz, il diavoletto della Tasmania dei cartoni animati
Frase chiave: "perche' si"
minchi@, mio marito! spiccicato

sulla parte in neretto, aneddoto di quando ci conoscevamo da poco (evento la cui portata fu da me tragicamente sottovalutata)
andiamo al cinema: Dracula di Bram Stoker
incontriamo dei suoi amici che gli chiedono come sia il film: "una cag@at@ mostruosa" e giù a distruggere regia, dialoghi, ecc.ecc.
il giorno dopo, incontriamo altri amici, domanda analoga. E lui: "Te lo consiglio, interessante davvero"
alla mia richiesta di spiegazioni motivò: Sono certo che ai primi non sarebbe piaciuto, mentre agli altri si! :shock: :shock: :shock:

come dissi una volta: un marito è frutto di un errore di valutazione :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dimenticavo:

Immagine
Secondo la definizione standard, l’aggettivo inglese “righteous”, che in italiano potrebbe essere tradotto con “giusto”, indica una persona virtuosa e di grande rigore morale. Per il dizionario dello slang, descrive una persona o una cosa assolutamente originale e meravigliosa. Per il sito Urbandictionary si riferisce alla versione più estrema di qualsiasi tipo di piacere, soprattutto di “peccati carnali” come la libidine e l’ingordigia. Secondo la mia analisi dei presagi astrali, per te la prossima settimana sarà piena di cose “giuste”. Quale predominerà delle tre definizioni che ho elencato? Forse riuscirai a incarnarle e attirarle tutte.
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:beh… non ci trovo niente di strano, si e' reso utile :P

inutile la tua difesa dei gemelli, cara :twisted:

bradipa66 ha scritto:
capperugiola ha scritto: Libro preferito: Come fare in modo che chiunque sia d'accordo con voi su qualunque cosa
minchi@, mio marito! spiccicato
Bradi permettimi un piccolo appunto, questo è tipico dei mariti indipendentemente dal segno zodiacale :lol:
The sisterhood of The Calf 37

dammispazio ha scritto:c ho provato
cmq x me i gemelli maschi sono improponibili (ne ho 4 in famiglia)
allora sai di cosa parlo

@alex, e pure ciai ragione
ma mio marito DI PIU' :mrgreen:

bradi ma tu sicuramente avrai capito che gli va dato ragione subito** e fare comunque come ti pare, tanto e' probabile che se ne dimentichi :wink:

anzi, subito subito no, qualche caxxata gliela devi far dire altrimenti ti sgama
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:bradi ma tu sicuramente avrai capito che gli va dato ragione subito** e fare comunque come ti pare, tanto e' probabile che se ne dimentichi :wink:

anzi, subito subito no, qualche caxxata gliela devi far dire altrimenti ti sgama
Ottimo consiglio :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

dammispazio ha scritto:8)
formate il club
Giusto!
Sono aperte le iscrizioni :mrgreen: