oltre_mente ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Oltre com'è andata la prima prova? Non ci racconti niente

eccomi eccomi
dunque la prima prova è andata bene anche se, ancora non ho capito se ho trovato l'abito o meno
mi sono divertita anche se dopo i primi tre ero nel più totale pallone.
con la ragazza mi sono trovata benissimo, siamo entrate subito in sintonia e mi ha capito subito quello che cercavo. Però io non ho voluto porre troppi limiti e limitazioni anche perchè in effetti non sapevo quello che realmente volevo e che mi stava bene, così guardando quelli che mi piacevano ho provato diversi modelli e tessuti e con mio grande stupore gli abiti mi stavano tutti bene, anche larghi di tg

e mi facevano proprio bella
però quelli che mi fanno proprio al top sono quelli che io avrei escluso subito come modello perchè non mi rispecchiano e mi sentivo anche piuttosto ingolfata sia nei movimenti che allo specchio...ovvero i modelli un po con la gonna ampia e bustino stretto.
ecco il bustino mi evidenzia ben bene il punto vita e la stampella delle spalle...termine che mi sono fatta spiegare
i modelli scivolati semplici semplici, tipo alla romana per capirsi, invece mi invecchiavano un po' e mi hanno detto che sembravo alle seconde nozze
quindi in panico non sapevo che pesce pigliare e quindi ho provato l'inverosimile!
alla fine uno da principessa sissy, no che dico, da regina elibetta!!! era davvero particolare e quindi mi aveva colpito rispetto agli altri che mi sembrano tutti visti e rivisti e con questo ero davvero imponente ma non era il mio abito assolutamente!
poi ho scartato alcuni tessuti, alcuni modelli non li ho voluti provare per nulla visto che avevano dettagli che non mi piacciono in generale.
insomma ogni abito mi stava bene, allo specchio mi piacevo ma poi iniziavo a trovarci i difetti...peggio di enzomiccio
il problema grande è che non riesco a vedermi con l'abito da sposa.
però c'è un però
c'è un abito che mi ha colpito più degli altri
il secondo che ho provato
ha tutto quello che cercavo.
alla fine l'ho riprovato ma non mi ha emozionato...forse ero concentrata più sull'aspetto critico, non saprei.
la ragazza mi ha detto che le ho fatto fare l'inventario

e qui abbiamo tutte riso perchè è quello che mi dice sempre MrOltre quando andiamo per negozi
lei è stata molto carina, mi ha detto di farmi un giro, che quella era la prima prova e che avevo studiato troppo e quindi ho in mente un'idea che magari non riuscirò a trovare
ora continuo a pensare a questo abito ma sono frenata perchè temo non faccia sposa o sia troppo semplice anche se secondo me lo è nella linea ma poi è molto particolare.
dunque la fodera sotto è a tubino (e questa stringe un filino-ino ino ma non nei movimenti)
sopra c'è il tulle in seta...morbidissimo ed era un piacere toccarlo. e leggerissimo.
il bustino è drappeggiato sottile in verticale in modo che slancia.
la scollatura mi slancia molto.
e il dietro è magnifico...mi piace anche dove mi appoggia, a me più basso della modella proprio sul punto C della schiena.
il sopra andrebbe ripreso sul seno.
schiena e spalle e scollatura sono in pizzo chantilly con applicazioni di perline madreperla
il colore è un bianco naturale che ben si presterebbe al cipria e dorato-champagne
voi che dite?