Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

Ecchime, ho avuto il tecnico al pc tutta la mattina, un pò di pazienza.

Allora non ho letto i commenti delle altre perchè sono troppi, ma visto che me lo hai chiesto ti dico cosa ne penso io spassionatamente:

in primis TE LO AVEVO DETTO IO che li dovevi provare e che avresti cambiato idea su quello che pensavi ti sarebbe stato bene, è stato lo stesso per me.

Poi ...se non sei sicura di averlo trovato allora NON l'hai trovato, almeno per me è stato cos'. dopo la prima prova ero quasi sicura di averlo trovato se vi ricordate, però solo quasi sicura, e infatti non lo avevo trovato, mentre quando ho provato il mio non avevo più dubbi.

Altra cosa, ma chettefrega se non fa sposa se di qui e se di là, deve piacere a te, devi sentirtici a tuo agio e poi devi riuscire a muoverti e a sederti, insomma deve essere anche comodo altrimenti quel giorno sarà una tortura :mrgreen:

Poi il gusto è gusto, a me il genere Elisabettiano non sarebbe riuscita a farmelo indossare nemmeno pagandomi :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

e per la scelta del vestito da sposa

io il mio lo feci fare dopo averne provati un'infinità (tanto da sentirmi fin ubriaca) e solo per aver visto un bozzetto su una rivista non di settore

sarà che sono un ariete e non un capricorno puntiglioso :lol:

sere: credici!

oltre a me il primo piace più di tutti
della serie postata da sil mi piace tantissimo il seconod da sx ma solo il corpetto con le mani 3/4 e scollo a barchetta
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Real
è forse questo?
Immagine
Immagine
ricordo che ne avevamo parlato con Sam. Però forse questo è un po' ampio.

Ale
sapessi quanti modelli non ho voluto provare :mrgreen: La ragazza mi chiedeva perchè! io perchè non mi piace! alla fine voleva sapere cosa non mi piaceva e io me ne uscivo con dettagli assurdi....tipo l'orlo che si fa sull'organza che fa quell'effetto un po' rouches :mrgreen:
A proposito di veletta...a me piace mentre mia madre me l'ha proprio bocciata, dice che anche le acconciature che ho in mente mi fanno antica e che secondo lei sto meglio con i capelli tutti tirati indietro (come al solito quindi). Ma a me piace :mrgreen:

Rouge
grazie...che bello averti qui...ma ci stai prendendo gusto?!?!?

Sam
:D
sono già lanciata al prossimo appuntamento e che sia la volta buona :wink: Ho scelto un atelier che ha anche questa linea, anche se non questo abito, così confronto anche i prezzi :mrgreen:

Difra...mai dire mai. Al momento sono frenata dal vestito sartoriale solo perchè non posso avere il controllo di vedermelo subito addosso ma mi tocca l'attesa=ansia :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:Oltre non vorrei stare nei panni della commessa :mrgreen:

La veletta deve piacere a te fai una prova e se a te piace mettila :wink:

a quando il prossimo appuntamento?
al momento mi sono fatta una prova con un tulle dei confetti che avevo per casa :lol: :lol: :lol: a me piace e mi ci vedo.

chiamo fra un po'...se è possibile, martedì pomeriggio.

mi risposerei solo per poter riscegliere l'abito :lol:
ovviamente il mio nn mi piace +. ogni tanto ci provo a dire a loremiro "rinnoviamo le promesse nuziali come buddy valastro?? :mrgreen:
ma nn mi caca di striscio :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Alexandra77 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
al momento mi sono fatta una prova con un tulle dei confetti che avevo per casa :lol: :lol: :lol: a me piace e mi ci vedo.
certo se ti fai vedere così ci credo che tua madre non approvi :lol: :lol:
ma ti pare che io mi faccia vedere! tutto in sordina :lol: tanto a me deve piacere :wink:

loremir77 ha scritto:mi risposerei solo per poter riscegliere l'abito :lol:
ovviamente il mio nn mi piace +. ogni tanto ci provo a dire a loremiro "rinnoviamo le promesse nuziali come buddy valastro?? :mrgreen:
bella lore :lol:
e su che genere andresti ora? e allora com'eri?

Alexandra77 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
a dirla tutta
lei l'ha saputo alla prova abito e mi ha guardato un po' così :roll: poi una volta a casa mi ha espresso il suo parere.
e oggi è tornata sulla questione perchè ha capito che in questo ho già deciso e vorrebbe riportarmi sui suoi passi pensando che stia sbagliando, come ogni mamma fa. Ma siamo arrivate alla conclusione che a lei non piace e a me si. Punto e andiamo avanti :D

oltre_mente ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi risposerei solo per poter riscegliere l'abito :lol:
bella lore :lol:
e su che genere andresti ora? e allora com'eri?
non la quotate poi la tolgo.

[img]foto[/img]

farei tutto diverso, meno organza, più movimento alla gonna, vestito intero e nn spezzato, meno sbrilluccichi e meno riccioli :lol:
Ultima modifica di loremir77 il 06/12/13 23:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

oltre_mente ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
ma ti pare che io mi faccia vedere! tutto in sordina :lol: tanto a me deve piacere :wink:
completamente d'accordo :D