però, però...perchè sta mania di pc e lavello azzeccati!?

in che senso Sil?Sil70 ha scritto:per quel ce si vede, credo di poter dire che mi piace!![]()
probabilmente l'ennesima pugnalata del correttore automatico...."attaccati"serenen ha scritto:piace anche a me.. aspetto altre foto però!![]()
in che senso Sil?Sil70 ha scritto:per quel ce si vede, credo di poter dire che mi piace!![]()
ecco. sapevo io. l'ha fatto apposta a non includere il forno nella foto?Eva73 ha scritto:rosmy ha scritto:vabbe comunque avete praticamente vinto voi ( noi)...semicolonna forno abolita...
il forno è stato spostato lateralmente nel lato corto (dove c'è il frigo)incassato in colonna....![]()
questo è successo dal mio mobiliere ieri...che ci aveva preparato il render con questa mezza colonna di cui si è tanto discusso....
in settimana mi farà il render aggiornato... senza mezzacolonna forno![]()
rosmybayeen ha scritto:olèèèèè qui si deve festeggiare!!!!!
anzi no. aspettiamo che venga versato l'acconto per accetazione del progettoNon dire gatto se non ce l'hai nel sacco bay !!! Ahahahahahah!!!!rosmy ha scritto: PS..il forno e' a mezza colona sull'altro lato...
"Azzeccato"= come una zecca. Cioè attaccato, incollato, aggrappato.13 febbraio ha scritto:probabilmente l'ennesima pugnalata del correttore automatico...."attaccati"serenen ha scritto:piace anche a me.. aspetto altre foto però!![]()
io lo vedobayeen ha scritto:ecco. sapevo io. l'ha fatto apposta a non includere il forno nella foto?Eva73 ha scritto:rosmy ha scritto:vabbe comunque avete praticamente vinto voi ( noi)...semicolonna forno abolita...
il forno è stato spostato lateralmente nel lato corto (dove c'è il frigo)incassato in colonna....![]()
questo è successo dal mio mobiliere ieri...che ci aveva preparato il render con questa mezza colonna di cui si è tanto discusso....
in settimana mi farà il render aggiornato... senza mezzacolonna forno![]()
rosmybayeen ha scritto:olèèèèè qui si deve festeggiare!!!!!
anzi no. aspettiamo che venga versato l'acconto per accetazione del progettoNon dire gatto se non ce l'hai nel sacco bay !!! Ahahahahahah!!!!rosmy ha scritto: PS..il forno e' a mezza colona sull'altro lato...
![]()
![]()
![]()
![]()
e anche lei ha avuto la fortuna di un render di Cla: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&start=45
tzè
bayeen ha scritto:mi sono espressa male: a cercare di non includere... io lo intrevedo
E' tale é quale!!bayeen ha scritto:FIND THE DIFFERENCE
rosmy ha scritto:ciao gianfry,
lo scolapiatti non e' a "pacchetto", e' semplicemente nel mobile largo 90 cm sopra il lavandino...