Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

loremir77 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi risposerei solo per poter riscegliere l'abito :lol:
ovviamente il mio nn mi piace +. ogni tanto ci provo a dire a loremiro "rinnoviamo le promesse nuziali come buddy valastro?? :mrgreen:
ma nn mi caca di striscio :lol:
bella lore :lol:
e su che genere andresti ora? e allora com'eri?
non la quotate poi la tolgo.

farei tutto diverso, meno organza, più movimento alla gonna, vestito intero e nn spezzato, meno sbrilluccichi e meno riccioli :lol:
Lore ma sei bionda? e riccia?
in effetti un po' bombom lo eri :)
ti immaginavo diversa...mora e liscia.
qualche anno fa andava il due pezzi, vedrai che dal prossimo anno potrebbe tornare...ora è già un cinque anni che va l'intero :wink:
anno 2006?
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
loremir77 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:

farei tutto diverso, meno organza, più movimento alla gonna, vestito intero e nn spezzato, meno sbrilluccichi e meno riccioli :lol:
Lore ma sei bionda? e riccia?
in effetti un po' bombom lo eri :)
ti immaginavo diversa...mora e liscia.
qualche anno fa andava il due pezzi, vedrai che dal prossimo anno potrebbe tornare...ora è già un cinque anni che va l'intero :wink:
anno 2006?
se lei era bombom devi vedere me! a differenza di lore mi piace ancora, qualche dettaglio lo cambierei, ma mi piace.

Lore, una volta l'ho detto al marito, mi ha risposto che se tutti ci rifanno il regalo in dindini va bene :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

loremir77 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi risposerei solo per poter riscegliere l'abito :lol:
ovviamente il mio nn mi piace +. ogni tanto ci provo a dire a loremiro "rinnoviamo le promesse nuziali come buddy valastro?? :mrgreen:
ma nn mi caca di striscio :lol:

ma eri un fiore tesoro e quello ero il periodo in cui lo spezzato andava di brutto..meno riccioli però direi di sì :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Pure io cambierei tutto, vestito e pettinatura (ok la pettinatura non è stata colpa mia, ma del parrucchiere :? :? Probabilmente cambierei il parrucchiere :lol: :lol: )
Anche io farei il vestito intero, e soprattutto mai più la gonna a sirena... Riguardandomi adesso nelle foto non mi piaccio per niente :oops: :oops: :(
L'unica cosa che risceglierei mille volte è il velo... quel modello l'ho amato subtio e continuo a trovarlo meraviglioso :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

oltre_mente ha scritto:
Immagine
voi che dite?
Dubito che per me lo avrei scelto, perchè il pizzo non è proprio nelle mie corde, ma a parte questo il vestito lo trovo delizioso. Anche se il "tassello" sotto la scollatura non mi piace molto... certo lo scollo è profondo, ma avrei preferito che fosse più accollato senza necessità di coprire il "di più".
Comunque è bello :D
oltre_mente ha scritto:
Immagine
troppo rigido per me
Immagine
un po' anonimo
Immagine
la gonna mi sembra bellissima, il bustino lo vedo poco, ma mi sembra senza sostegno e non mi convince
Immagine
assolutamente no :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Bello come linea, ma preferirei decorazioni trasparenti, non così brunite... staccano troppo
Immagine
assolutamente no :oops: :oops:
Immagine
Immagine
mi piace moltissimo fino al sottoseno. la cintura e lo scollo per niente.
Immagine
Immagine
Immagine

oltre_mente ha scritto:luna ciao :)
eri incantevole...mi ti ricordo :wink:

che ne dici del mio abito papabile?
Ti stavo scrivendo :wink:

Grazie per i complimenti... so che il mio vestito è piaciuto a tutti, e tutti continuano a dirmi che stavo benissimo... sono io che non mi ci piaccio più :(
Immagine
Immagine
Immagine

oltre_mente ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
al momento mi sono fatta una prova con un tulle dei confetti che avevo per casa :lol: :lol: :lol: a me piace e mi ci vedo.
certo se ti fai vedere così ci credo che tua madre non approvi :lol: :lol:
ma ti pare che io mi faccia vedere! tutto in sordina :lol: tanto a me deve piacere :wink:

Sante parole 8)

Lore ho fatto in tempo a vederti che bella :D finalmente una foto dove ti si vede per bene ero abituata ai pigiamoni e mutande nere :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Uffff non sono riuscita a vedere la foto di lore!

Dal cell faccio fatica a quotare, però tra quelli che ha postato oltre, il mio preferito è il primo della serie, quello che lunaspina definisce troppo rigido per lei.

Per il resto quoto sil...anche a me il vestito che ti piace sembra troppo da vecchia. ..ti immagino giovane allegra e frizzante, mentre quell'abito è l'opposto. Poi magari indossato ti sta divinamente e se ti rispecchia puoi saperlo solo tu :wink: .

A me ultimamente piace il pizzo, se tornassi indietro magari ne comprerei uno pizzoso.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Mamma e suocera nel mio caso non erano presenti però alla seconda prova hanno gradito entrambe... Niente lacrime, nemmeno io ho pianto! :mrgreen:
Tra l altro lo avevo visto in vetrina prima di indossarlo e manco l avevo considerato poi l ho sentito mio nonostante la poca emozione!

Per cui Oltre lascia perdere tutto quello che ruota attorno alla scelta e pensa solo ad essere te stessa!
No alle trasformazioni, no alle unghie finte, no ai capelli allungati, no alle ciglia finte! :lol:
Sono contro tutto ciò!

Per il resto quoto il real pensiero! :P

Cmq io t immagino con un abito del genere, che abbia pizzo anche se non eccessivo e che non sia così largo e lungo ai piedi! :D

Ah il tulle non ingrassa, eppure il mio era a strati! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"