Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014
#121Pur io Lore! 

Moderatore: Steve1973
la parrucchiera, quella infame.nancy77 ha scritto:Lore che bella!
Dai commenti mi aspettavo un abito ancora più meringoso![]()
Ma non lo è molto. Ricciolosa invece sì, tanto
Quoto!Lightblue ha scritto:Meringoso ma non eccessivo!![]()
Da quel poco che vedo ti stava bene!![]()
Ovvio che negli anni le mode e i gusti possano cambiare...
credo sia lui. O almeno è molto simile. La ragazza è piccolina e prosperosa e a quanto pare le sta bene. Tu sei sicuramente più alta e forse meno tettuta. Secondo me non è molto ampio. Lei aveva postato una foto tratta dalla sfilata e già non si vedevala gonna così larga. Secondo me l'hanno stesa bene per fare la foto. ma indosso resta più scivolataoltre_mente ha scritto:Real
è forse questo?ricordo che ne avevamo parlato con Sam. Però forse questo è un po' ampio.
Ale
sapessi quanti modelli non ho voluto provareLa ragazza mi chiedeva perchè! io perchè non mi piace! alla fine voleva sapere cosa non mi piaceva e io me ne uscivo con dettagli assurdi....tipo l'orlo che si fa sull'organza che fa quell'effetto un po' rouches
![]()
A proposito di veletta...a me piace mentre mia madre me l'ha proprio bocciata, dice che anche le acconciature che ho in mente mi fanno antica e che secondo lei sto meglio con i capelli tutti tirati indietro (come al solito quindi). Ma a me piace![]()
Rouge
grazie...che bello averti qui...ma ci stai prendendo gusto?!?!?
Sam
![]()
sono già lanciata al prossimo appuntamento e che sia la volta buonaHo scelto un atelier che ha anche questa linea, anche se non questo abito, così confronto anche i prezzi
![]()
Difra...mai dire mai. Al momento sono frenata dal vestito sartoriale solo perchè non posso avere il controllo di vedermelo subito addosso ma mi tocca l'attesa=ansia
serenen ha scritto:abbiamo deciso di posticipare tutto a data da definirsi..
vi ringrazio per il supporto che mi avete dato..
tornerò magari l'anno prossimo a stressarvi..
buona continuazione![]()
samantha potresti togliermi dall'elenco?
e tornerai sicuramente con più serenitàserenen ha scritto:abbiamo deciso di posticipare tutto a data da definirsi..
tornerò magari l'anno prossimo a stressarvi..
lo sperodifra64 ha scritto:e tornerai sicuramente con più serenitàserenen ha scritto:abbiamo deciso di posticipare tutto a data da definirsi..
tornerò magari l'anno prossimo a stressarvi..![]()
un abbraccio!