Certo che ci vuole!cyberlaura ha scritto:oggi i e marito giornata separati: lui in Ferrari con il suo migliore amico io shopping con la mia migliore amica, non male eh?! ogni tanto ci sta
Cyber da quanti anni sei sposata?
Moderatore: Steve1973
Certo che ci vuole!cyberlaura ha scritto:oggi i e marito giornata separati: lui in Ferrari con il suo migliore amico io shopping con la mia migliore amica, non male eh?! ogni tanto ci sta
Sposata da un anno e mezzo, conviviamo da 4 anni e stiamo insieme da 14 anni.capperugiola ha scritto:Certo che ci vuole!cyberlaura ha scritto:oggi io e marito giornata separati: lui in Ferrari con il suo migliore amico io shopping con la mia migliore amica, non male eh?! ogni tanto ci sta
Beh peró, ribadisco ci vuole propriocyberlaura ha scritto:Sposata da un anno e mezzo, conviviamo da 4 anni e stiamo insieme da 14 anni.capperugiola ha scritto:Certo che ci vuole!cyberlaura ha scritto:oggi io e marito giornata separati: lui in Ferrari con il suo migliore amico io shopping con la mia migliore amica, non male eh?! ogni tanto ci sta
buondì dammi,cyberlaura ha scritto:@Cap dici che sia troppo presto visto che siamo sposati da poco passare una giornata separati?
@Dammi ho 30 anni, mi pensavi più giovane dalle foto? o per altro? Ultimamente mi danno 25 anni
cosa?dammispazio ha scritto:prima o poi dovra pur farlo
capperugiola ha scritto:buondì dammi,cyberlaura ha scritto:@Cap dici che sia troppo presto visto che siamo sposati da poco passare una giornata separati?
@Dammi ho 30 anni, mi pensavi più giovane dalle foto? o per altro? Ultimamente mi danno 25 anni
laura dico che se non l'avevi ancora fatto prima,recupera!![]()
(sono una moglie degenere)
brava lauracyberlaura ha scritto:capperugiola ha scritto:buondì dammi,cyberlaura ha scritto:@Cap dici che sia troppo presto visto che siamo sposati da poco passare una giornata separati?
laura dico che se non l'avevi ancora fatto prima,recupera!![]()
(sono una moglie degenere)
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Cap!!!!!!!
Succede raramente, al massimo una cena o un aperitivo ognuno con i suoi amici.
Ma recupererò
recuperarecapperugiola ha scritto:cosa?dammispazio ha scritto:prima o poi dovra pur farlo
pensa a quando ce l avrai fra i piedi mentre devi fotografarti x poseRouge84 ha scritto: Io sono una non moglie degenere anche![]()
In effetti sono un po' preoccupata di quando tornerà R, ora ho i miei tempi i miei spazi, la mia cabina armadio
Eh già è fisiologicodammispazio ha scritto:recuperarecapperugiola ha scritto:cosa?dammispazio ha scritto:prima o poi dovra pur farlo
Rouge84 ha scritto:Ragazze, io gli compro un armadio nell'altra stanza