sono un novellino del forum, ho scritto molto tempo fa in altra sezione per avere feedback sull'acquisto della cucina e mi sono trovato davvero bene grazie a molte risposte...quindi ci riprovo anche per il materasso, sperando mi sia di nuovo utile

Sono un paio di mesi ormai che giro i rivenditori di zona e sono arrivato alla conclusione che la tipologia di materasso che io e la mia compagna vogliamo è un molle insacchettate indipendenti abbastanza "rigido".
Ci sono state proposte molte alternative, ma la mia esigenza di dormire a pancia sotto e il fatto che soffro davvero molto il caldo mi hanno portato ad escludere il memory in ogni sua forma. (sbaglio?)
Ho provato il
-Falomo "ARIA" 800 molle acquatech (?) e mi sembrava molto comodo per 650 €
-Falomo Balance XXL ?! ( purtroppo mi sono dimenticato di segnarmi il modello e non ricordo bene) ma era un 2000 molle, con lana merions sul lato invernale e acquatech sull'altro lato ...molto comodo e sostenuto a 890 €
-Ennerev Top 5 Firm 800 molle (purtroppo non sono riuscito a provarlo) a 715 €
-Permaflex EXCEL 800 molle 7 zone diff.(anche questo non era disponibile in prova) a 860 €
-Mecflex Sublime Elegance (idem non disponibile in prova) a 560 €
Personalmente il rivenditore Falomo mi ha fatto un'ottima impressione ma non saprei di che qualità sono gli altri prodotti.. Ennerev e Premaflex?! lo so che senza provarli è impossibile prendere una decisione, ma speravo che qualcuno che ha già fatto una scelta del genere potesse aiutarmi.
Grazie