sbagli proprio ogni termine x far breccia su un gemelli , ma io questo già lo so

Moderatore: Steve1973
Va bè Dammy, avrei potuto offrirti fish & chips in una locanda di Dover ma pazienza, sei dei gemelli...dammispazio ha scritto:pretendo? io ho risposto non appena mi sono collegata
sbagli proprio ogni termine x far breccia su un gemelli , ma io questo già lo so
Le vostre energie latitano un tantino, però riuscite comunque a trascinare la gente nei vostri progetti domenicali. Eventuali viaggi, meteo permettendo, riescono bene. Un’occasione mondano-culturale vi diverte e il suino inside you cucca, grufola ed espleta. Uau!
Mary sei un mitoMARYANGY ha scritto:Le vostre energie latitano un tantino, però riuscite comunque a trascinare la gente nei vostri progetti domenicali. Eventuali viaggi, meteo permettendo, riescono bene. Un’occasione mondano-culturale vi diverte e il suino inside you cucca, grufola ed espleta. Uau!Le vostre energie latitano un tantino, però riuscite comunque a trascinare la gente nei vostri progetti domenicali.
star prendendo il virus influenzale: mi ci vuole una dose doppia di spremuta di vitamina. Il marito nn lo sono riuscito a trascinare nello shopping natalizio per i bimbi
Un’occasione mondano-culturale vi diverte
Si l'appuntamento mondano con Pepa pig 24 ore su 24 visto che ho il piccolo con la febbre
meglio 13 io oramai mi sono spazientitadammispazio ha scritto:
se non hai capito poi domani Difra ti spiega (o 13) grazie
cancro
La Luna vi rende dinamissimi, stimola il vostro ingegno, il vostro intuito, la vostra creatività. Tutto va alla grande, dal lavoro al privato. Notizie tanto attese possono arrivare. E se effettuato una buona semina nei giorni scorsi, oggi potreste raccogliere il fior fiore dei risultati. Giungono pure godurie carnal-suine.
Accetta sempre cappe....accetta...capperugiola ha scritto:toro
Potete essere soddisfatti di questa giornata perché la Luna vi rimette in bolla e riequilibra rapporti interpersonali e stato d’animo vostro. Pure la simpatia di chi può elargirvi aiuti, specialmente fra gli amici, i clienti e i sostenitori. Potete dunque riscuotere soddisfazioni concrete, ma c’è anche chi vi elargisce il proprio corpo. A voi decidere se accettare o meno.
![]()
![]()
LUNA, sai che non rifiuto nienteLUNA08 ha scritto:Accetta sempre cappe....accetta...capperugiola ha scritto:toro
Potete essere soddisfatti di questa giornata perché la Luna vi rimette in bolla e riequilibra rapporti interpersonali e stato d’animo vostro. Pure la simpatia di chi può elargirvi aiuti, specialmente fra gli amici, i clienti e i sostenitori. Potete dunque riscuotere soddisfazioni concrete, ma c’è anche chi vi elargisce il proprio corpo. A voi decidere se accettare o meno.
![]()
![]()