armadio scorrevole GSG o SantaLucia

fermo restando la mia prima scelta nel tamburato Mercantini, la seconda opzione più economica (date le spese complessive) stà ricadendo in uno dei due, che mi consigliate?
Entrambi sono in truciolare, 3 ante da 90cm circa, dovrà essere laccato lucido, su quale vado ?
grazie

Re: armadio scorrevole GSG o SantaLucia

ieri dal vivo ho visto quelli gsg, e l'anta in specchio centrale sul 3 ante è praticamente è costituita solo dallo specchio stesso, cioè non c'è l'anta in legno, ma è una cosa normale e buona o no (a intuito mi sembra molto + fragile rispetto allo specchio incollato sopra, anche se più leggera).
il prezzo sarebbe buono ma questo ora mi frena. di contro il santalucia ha lo specchio sopra l'anta ma più pesante anche se dalla scheda tencica si legge che è costituito da tamburato alleggerito (per il quale chido conferma se si intende cmq truciolare?).
grazie

il tamburato per sua natura e ' leggero ed a rigor di logica dovrebbe essere preferibile a prescindere dalla finitura tutt e due le ditte lavorano bene ti assicuro che per la fascia di prezzo quello che va a incidere e ' il peso del vetro che se e ' apolicato non puo essere a spessore ridotto, quindi fa lavorare a sollecitazioni meccaniche maggiori quindi il termine di paragone se non e' il prezzo diventa la ferramenta io conosco gsg e' la solidita unita all estetica ne fanno un buon articolo vengono progettati con sistema a spalla riducendo gli elementi e talvolta le dimensioni anta da 89 risulta meno capace della cassa da 98 perdi circa 30 cm su 3 mt buon acquisto

frollina ha scritto:il tamburato per sua natura e ' leggero ed a rigor di logica dovrebbe essere preferibile a prescindere dalla finitura
... Se parliamo di tamburato in legno. Qui mi sa che state parlando di tamburato industriale che è come dire truciolare alleggerito...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.