vai a casa Stelli, senti a me!stelli80 ha scritto:Ragazze se vi può consolare mi sa che questa volta il virus intestinale me lo sono preso io anzichè Giada![]()
![]()
![]()
sono in ufficio con un mal di pancia......

Moderatore: Steve1973
vai a casa Stelli, senti a me!stelli80 ha scritto:Ragazze se vi può consolare mi sa che questa volta il virus intestinale me lo sono preso io anzichè Giada![]()
![]()
![]()
Alexandra77 ha scritto:so che è una cavolata ma oggi ho il primo colloquio all'asilo e sono emozionata
come faccio?????!!!!! già per due settimane entro più tardi perchè sto facendo le terapie per l'artrosi cervicale.....e queste sono pure le 2 settimane peggiori dell'annoSil70 ha scritto:vai a casa Stelli, senti a me!stelli80 ha scritto:Ragazze se vi può consolare mi sa che questa volta il virus intestinale me lo sono preso io anzichè Giada![]()
![]()
![]()
quoto!!! io sono soggetta ed è tremenda!!!Sil70 ha scritto:dura poco, Stelli...ma è davvero tremenda!
spero tu l'abbia presa leggera....
ah, vai di fermenti, mi raccomando!
appena vado a casa li prendo....tanto a casa ce li hoSil70 ha scritto:dura poco, Stelli...ma è davvero tremenda!
stelli80 ha scritto:appena vado a casa li prendo....tanto a casa ce li hoSil70 ha scritto:dura poco, Stelli...ma è davvero tremenda!
dici che è stata la grappa?!?iladoc ha scritto:Sil