Se vuoi una cucina non troppo ingombrante visivamente devi sceglierla il più minimal possibile,niente muratura,niente cappa d'arredo e niente pensilini a giorno secondo me.
Una cosa così ad es. nelle finuiture che preferisci:

hostare immagini
Moderatore: Steve1973
Secondo me spezzano la pulizia delle linee e rubano prezioso spazio contenitivo oltre a ciò che dici tu sul catturapolvere (e unto).fatamorgana87 ha scritto:Ecco, io pensavo che i pensili a giorno alleggerissero![]()
Però in effetti, insieme a tutto ciò che ci si poggia sopra, sono un cattura polvere incredibile!
Ovviamente colori chiari, se riesco a convincere il moroso, linee dritte e pulite...
Ma, meglio pensili molto alti, da 92cm, o quelli da 70?
Colori a contrasto o magari un paio di mensole sul lato da 250cm?
bello il bagno di kiwina!petra18 ha scritto:potresti studiare bene l'illuminazione. comodi anche i faretti sottopensile per illuminare il piano di lavoro.
kiwina ha speso circa 2500 euro per il bagno http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=195.
forse potresti posare un laminato
aspetto anche io le foto!!!!!!!!!bayeen ha scritto:ecco mi hai levato la sopresa!!!!![]()
![]()
![]()
stavo già stirando gli strofinacci grigi per farti le foto.... viene martedì
ciao bay!!!13 febbraio ha scritto:bayeen ha scritto:magari si fosse limitato a sto topic, sta uppando tutti i topic su Cucina con sto link non funzionante![]()
13 ti ho invocata in un altro topic per bannarlo![]()
ps grazie Ros, scusa leggo ora, troppo gentile![]()
pps Mileva sei di tesi? in cosa ti laurei? vogliamo i confetti rossiiiiiiiiiiiiiii
ho visto e ci avevo gia' provato....
ma piu' che un po' di ironia cosa vuoi che possa usare?![]()
A PROPOSITO, VERO CHE ANDHHH PRIMA DI NATALE TI SISTEMERA' LA CUCINA???????
peccato! avrei gradito una fetta di torta!!! ma vanno bene anche solo dei biscottini con il tè!!fatamorgana87 ha scritto:Nessun problema, purtroppo posso offrirvi solo the o caffè, niente dolci visto che dove sto ora il forno é rotto!
io lo so, io lo so, io lo so!!!!!13 febbraio ha scritto:ciao Mileva, se posso, in cosa ti laurei? in bocca al lupo e scusa Fata per l'OT
bayeen ha scritto:io lo so, io lo so, io lo so!!!!!13 febbraio ha scritto:ciao Mileva, se posso, in cosa ti laurei? in bocca al lupo e scusa Fata per l'OT
bayeen ha scritto:
ps men at working
Non certo in inglese13 febbraio ha scritto:ciao Mileva, se posso, in cosa ti laurei? in bocca al lupo e scusa Fata per l'OT
Mi associo anch'io al lupomileva ha scritto:Non penso ci siano altre soluzioni e anche se ci fossero non vorrei incidessero troppo sul budjet.