Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#4861
arianh ha scritto:wow sil quanta robba, il maglioncino grigio mi piace un sacco!!! anche gli stivali... a proposito di stivali, comunico ufficialmente che ieri si sono rotti quelli neri, quindi il marito ha deciso che mi regala un paio di stivali... quindi via alla ricerca di stivali fino al ginocchio!!! :D

ora vado a veder un pò tutte su pose... io oggi credo di essere passabile, stasera se riesco metto foto!!! :wink:


Vai e che il gatto (degli stivali) sia con te!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#4867
Pap! :lol: :lol: :lol:

il mio armadio pullula di capi neri...e qualche divagazione di grigio!
arianh ha scritto:Ma quindi, anche un paio di stivali senza tacco potrebbero stare bene con un vestitino e leggins?
a me piacciono più bassi che alti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#4871
@ Rouge i rossetti sono tutti belli ma io ti preferisco con quello a sx della foto

mi piace anche come ti eri vestita il vorrei il quasi quasi e come esci :lol:

@ Eli: che bei colori energetici!

oggi non sono ancora al 100% e qui fa freddo, in ufficio

- la gonna di josephine (quella di ieri, in sostanza) :lol:
- un lupetto nero (ne ho una collezione tra neri, grigi, blu ...)
- una maglia/vestito grigia ampia tagliata un po' tonda con le tasche e un po' di maniche: però l'ho messo con la cintura nera
- calze nere e stivaletti (meno alti) neri
- collana lunga con perle nere, grigie e lilla
- orecchini a pendaglietti rotondi in metallo leggero
- anellone che piace a Sil (quello luccicante!)

se riesco foto ma oggi sarà giornata piena, temo...
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#4872
Rouge, quoto sil, hai un faccino che può mettere qualsiasi rossetto!
come difra anche io preferisco quello a sx (che è proprio il mio genere) ma forse la foto di dx non è veritiera perchè mi sembra molto flesciata :roll:
carino anche il look :wink:

:arrow: elifelix la giacca (cappotto?) sembra bella ma io vedo una foto parziale...dipende da me? l'hai fatta intera? :roll:
Simona

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#4875
simo19691 ha scritto: :arrow: elifelix la giacca (cappotto?) sembra bella ma io vedo una foto parziale...dipende da me? l'hai fatta intera? :roll:
Simo,è un cappotto. Da pose non riesco a postare la foto per intero perché me la fa tagliare e posso solo selezionarne solo una parte!

L'ho comprato qualche settimana fa, era in sartoria perché dovevo accorciare le maniche tirandole su dalla spalla. Non ero convintissima di fare questo lavoro, invece è venuto molto bene. Devo comunque ritornare in negozio perché mi ha lasciato attaccato un "tag", che non riesco a togliere :twisted: .
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html