ciccia, il prenatal è uguale perché lo produce cam

Moderatore: Steve1973
credo che ce l'abbiamo quasi tutte quell'alzasedia lìarianh ha scritto:una mia amica usa il mawi, è quello per ovetto però voleva provare ad usarlo nel passeggino. i tutoni li ho sempre odiati!!!
ciccia, il prenatal è uguale perché lo produce cam
Anche il mio!!!loremir77 ha scritto:credo che ce l'abbiamo quasi tutte quell'alzasedia lìarianh ha scritto:una mia amica usa il mawi, è quello per ovetto però voleva provare ad usarlo nel passeggino. i tutoni li ho sempre odiati!!!
ciccia, il prenatal è uguale perché lo produce cam![]()
![]()
il mio è verde mela
iladoc ha scritto:Anche il mio!!!loremir77 ha scritto:credo che ce l'abbiamo quasi tutte quell'alzasedia lìarianh ha scritto:una mia amica usa il mawi, è quello per ovetto però voleva provare ad usarlo nel passeggino. i tutoni li ho sempre odiati!!!
![]()
il mio è verde mela
Io ho per Ale la sediolina ristorante, pagata sui 20 euro, nn di più.La trovo comoda, certo nn bella esteticamente ma ad Ale piaceciccia80 ha scritto:Il prenatal è uguale, ha lo stesso prezzo. Cmq irene ora usa la sedia con un cuscino
Meglio, grazie...loremir77 ha scritto:iladoc ha scritto:Anche il mio!!!loremir77 ha scritto:
credo che ce l'abbiamo quasi tutte quell'alzasedia lì![]()
![]()
il mio è verde mela
mia cognata arancione. arancione pure la elliss se nn ricordo male![]()
dovremmo richiedere le quote azionarie![]()
giulio come sta?
povera ila!!!! ((()))iladoc ha scritto:Meglio, grazie...loremir77 ha scritto:
giulio come sta?
Sono io che sto uno schifo
il mio è bianco e lo uso anche in casa per aiutare elena a star seduta meglio... mi piacerebbe molto cambiare colore perché bianco è tristissimoloremir77 ha scritto:credo che ce l'abbiamo quasi tutte quell'alzasedia lìarianh ha scritto:una mia amica usa il mawi, è quello per ovetto però voleva provare ad usarlo nel passeggino. i tutoni li ho sempre odiati!!!
![]()
il mio è verde mela
Lightblue ha scritto:Abbiamo evitato di prendere l ovetto che si aggancia al passeggino ed opteremo più avanti per un seggiolone auto da 0 a 4 anni!
Mi hanno consigliato quello dello Chicco che costa più o meno sui 90 euro oppure un bebèconfort che ha il sedile inclinabile anche ai lati per adattarsi alla grandezza del bimbo!
Infatti ovetto + riduttoreSil70 ha scritto:Lightblue ha scritto:Abbiamo evitato di prendere l ovetto che si aggancia al passeggino ed opteremo più avanti per un seggiolone auto da 0 a 4 anni!
Mi hanno consigliato quello dello Chicco che costa più o meno sui 90 euro oppure un bebèconfort che ha il sedile inclinabile anche ai lati per adattarsi alla grandezza del bimbo!
e appena nato, dove lo metti in macchina?
ci vuole l'ovetto, così piccoli, ballano pure la dentro|