Sere...

mi spiace tantissimo e ti abbraccio forte ((()))
13 rapidamente
Pronovias: qui da me c'è un solo atelier ad averli, peccato che in molti si sono trovati male...ovvero ad un mese dal matri il loro abito non era arrivato e ti propongono un altro abito. Ecco per questi e altro lo sto evitando perchè non reggerei l'ansia.
Un'amica è arrivata a metterci l'avvocato e ho detto tutto sulla poca professionalità.
Le Spose di Gio:
sono abiti molto belli e raffinati ma fuori tema
poi costano troppo per il mio pensiero sull'abito da sposa
e infine dovrei andare al nord per trovarli
quindi esclusi
Alberta Ferretti
trovo inavvicinabili quelli pret a porter, non oso immaginare quelli bridal.
Max Mara
la collezione 2014 non mi piace affatto.
qualcosina sulla collezione 2013 ma anche qui stiamo fuori tema.
al momento continuo a stare in confusione non sapendo cosa cerco nello specifico...su una cosa ho l'idea ferma, la schiena pizzata. Quindi da lì parto.
Prossima prova martedì 17, prima non c'era un pomeriggio disponibile...e fortuna non ci si sposa più
Nel week end, mi sono fatta forza, e ho chiesto alla suocera se per le bomboniera si poteva usare quella stoffa tessuta a mano dalla mamma che mi aveva fatto vedere quest'estate dicendomi che potevo utilizzarla per casa.
E' stata una gioia vederla euforica, appoggiare l'idea in pieno, e alle mie parole timorose

mi ha detto che posso dire e fare ciò che voglio e di non temere. Poi si è offerta di farle lei, se per me andava bene...e io un po' ci contavo non sapendo cucire a macchina.
Al mio dubbio, se poteva bastare, è partita in quarta, siamo andate a prenderla, l'abbiamo misurata e fatto di conto...rientrato MrOltre con le pizze...la tavola non era ancora pronta
La stoffa non bastava, ne mancava la metà così la sera ne ha pensate diverse ma niente non si trovava.
Il giorno dopo invece sono riuscita a reperirla, la stessa, da una mia zia che mi ha tartassato volendo sapere a cosa mi serviva ma io muta sono stata
ora la stoffa c'è.
devo comprare il filo vintage, la fettuccia e si parte.
nel frattempo io penso alla grafica per la stampa e poi provo a fare una prova di personalizazione; ho in mente due cosine oltre al logo...ora ci ragiono su.