Re: Figli delle Stelle!

difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sagittario...
Fidatevi delle vostre antenne con la Luna stratosferica di oggi, ma non ignorate i consigli né della ragione né di una persona amica, specie se seria e quadrata. Notizie mirabolanti paiono essere in arrivo. Voi siete in procinto di prendervi rivincite e di trovare alternative validissime a ciò e a chi vi trifuga da tempo gli zebedei. E non solo oggi. Amore e slancio suino in grande spolverissimo.

meglio fidarsi della ragione va! 8)
accidenti... che giornata! :D
beh, rispetto alla giornata di merd@ (non in senso letterale di ieri! :lol: :lol: :lol: ) ci vuole poco... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Yuri ha scritto:
Yuri ha scritto:forse si intravede la luce alla fine del tunnel :roll: :evil:

La Luna è un cicinìn cupa e rodimenti e rompimenti paiono probabili, con l’aggravante di una soavità vostra come quella dell’alano di Belfagor. Ussignur! Applicatevi, pianificate e state su, cercando comunque di gestire con rigore e avvedutezza le vostre sostanze economiche. Potrebbe però rinfrancarvi un interludio sudombelicale muy acceso più o meno inaspettato.

è il più o meno inaspettato che mi fa pensare.... :shock: 8)
incredibilmente....il mio oroscopo di ieri ci ha preso in pieno, in tutto :shock: :lol:
anche nell'inaspettato? 8)
Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sagittario...
Fidatevi delle vostre antenne con la Luna stratosferica di oggi, ma non ignorate i consigli né della ragione né di una persona amica, specie se seria e quadrata. Notizie mirabolanti paiono essere in arrivo. Voi siete in procinto di prendervi rivincite e di trovare alternative validissime a ciò e a chi vi trifuga da tempo gli zebedei. E non solo oggi. Amore e slancio suino in grande spolverissimo.

meglio fidarsi della ragione va! 8)
accidenti... che giornata! :D
beh, rispetto alla giornata di merd@ (non in senso letterale di ieri! :lol: :lol: :lol: ) ci vuole poco... :mrgreen:
a me pare una giornatona a prescindere :D :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Yuri ha scritto:
Yuri ha scritto:forse si intravede la luce alla fine del tunnel :roll: :evil:

La Luna è un cicinìn cupa e rodimenti e rompimenti paiono probabili, con l’aggravante di una soavità vostra come quella dell’alano di Belfagor. Ussignur! Applicatevi, pianificate e state su, cercando comunque di gestire con rigore e avvedutezza le vostre sostanze economiche. Potrebbe però rinfrancarvi un interludio sudombelicale muy acceso più o meno inaspettato.

è il più o meno inaspettato che mi fa pensare.... :shock: 8)
incredibilmente....il mio oroscopo di ieri ci ha preso in pieno, in tutto :shock: :lol:
anche nell'inaspettato? 8)
:
soprattutto nell'inaspettato :shock: :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

a me ci sta prendendo. parla di viaggi e spostastamenti fortunati. Bè proprio sull'uscita della tangenziale che prendo per arrivare al lavoro c'è il blocco dei porconi. Io sono sempre arrivata senza problemi :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:a me ci sta prendendo. parla di viaggi e spostastamenti fortunati. Bè proprio sull'uscita della tangenziale che prendo per arrivare al lavoro c'è il blocco dei porconi. Io sono sempre arrivata senza problemi :mrgreen:

dici che vale la pena di fare una capatina dalle tue parti o sono solo banali suini? :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
realexa ha scritto:a me ci sta prendendo. parla di viaggi e spostastamenti fortunati. Bè proprio sull'uscita della tangenziale che prendo per arrivare al lavoro c'è il blocco dei porconi. Io sono sempre arrivata senza problemi :mrgreen:

dici che vale la pena di fare una capatina dalle tue parti o sono solo banali suini? :wink:
non so! io non me li farei tutti quei kilometri :mrgreen:

Album
Immagine

realexa ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

non so! io non me li farei tutti quei kilometri :mrgreen:

se i porconi son degni di nota, perchè no?
del resto saranno un paio d'ore di macchina :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Acquario
Secondo lo scrittore britannico John Cowper Powys, “una libreria è un deposito di dinamite, un emporio di veleni, un bar pieno di alcolici, un covo di oppiacei, un’isola delle sirene”. Si riferiva al fatto che le parole contenute nei libri possono infiammare e incantare la fantasia. Penso che faresti bene a cercare questo tipo di esaltazione nelle prossime settimane, Acquario. Hai bisogno di far prendere aria ai tuoi pensieri e di riorganizzarli. I tuoi sentimenti chiedono a gran voce di essere impegnati in qualcosa, che potrebbe anche essere una catarsi pura e primordiale. Fai tutto il possibile perché accada.
cioè? dice che devo fornicare con harry hole? 8)

Album
Immagine

In amore e nel lavoro meritate il doppio oro oggi perché capaci, fortunati e apprezzati come sarete, andrete a segno ovunque. A dire il vero la stessa cosa succederà anche in altri ambiti, non solo nel lavoro e in amore, complici pure gli amici, gli sponsor, i clienti, i sostenitori. Il suino che vive in voi è in vena di sperimentalismi, che potrebbero pure riuscire…

:shock:
The sisterhood of The Calf 37