Fosse per me l'avrei già presa ma la suocera mi ha fatto appunto la tua stessa obbiezione

Secondo me non dovrebbero esserci problemi ad appoggiarla sul tavolo, temi si surriscaldi/rovini il mobile ?
Moderatore: Steve1973
ma da mettere sul comò?justonething ha scritto:Real la Coral da terra ?
Tu hai la versione sospensione se non ricordo male ...
Oppure una Kundalini Atomium sempre da terra (troppo?)
Ops visto troppo tardi forse rimangono valide la Moon e la post krisirealexa ha scritto: ma da mettere sul comò?
La kundalini non è da mia sorella. lei è più sul classico romantico borghese
ah ecco! le catellani andremo a vederle perchè da catalogo le son piaciute tutte.justonething ha scritto:Ops visto troppo tardi forse rimangono valide la Moon e la post krisirealexa ha scritto: ma da mettere sul comò?
La kundalini non è da mia sorella. lei è più sul classico romantico borghese
io invece penso che renda "meraviglioso" anche l'ambiente più banale. E' una di quelle lampade che ti cambia una stanzajustonething ha scritto:La linea Post Krisi nella giusta ambientazione secondo me è davvero una meraviglia ...
realexa ha scritto:io invece penso che renda "meraviglioso" anche l'ambiente più banale. E' una di quelle lampade che ti cambia una stanzajustonething ha scritto:La linea Post Krisi nella giusta ambientazione secondo me è davvero una meraviglia ...