aiuto zona giornooo....

ciao, sono nuova del forum, ma ho bisogno di un vostro consiglio.... devo ristrutturare casa e vorrei dei consigli sulla zona giorno grande 38mq ....vorrei una cucina con isola con piano cottura su isola e lavello sotto finestra...
la stanza e ad L la parte piu larga 5.20 per 4.45 la parte più stretta 3.25 per 4.80

Re: aiuto zona giornooo....

leggi bene tutto il link perchè mancano tutte le misure, la posizione degli attacchi, se ci sono termosifoni, l'altezza delle finestre da terra, la posizione dell'antenna tv, che lavori sei disposta a fare, in quanti siete e le vostre esigenze

giueda ha scritto:il mio problema principale e su dove sistemare la cucina... molti mi dicono che nella prima pèarte della camera, devo mettere il salottino , ma la cucina mi viene stretta e dovrei rifiutare all'isola..., anche se secondo me non è proprio piccola!!! guardate
http://postimg.org/image/6cc1bkxab/756c5d10/
ho capito che il tuo problema è la cucina, ma se stai ristrutturando e devi rifare tutto, e nel tuo comune è obbligatorio l'antibagno perchè un bagno non può affacciarsi direttamente su una zona giorno, è il caso che ti informi..

io invece che mettere il divano a centro stanza e creare un corridoio inutilizzato metterei la cucina nella parte più ampia, lunga sulla parete di destra, isola davanti, tavolo pranzo più vicino alla parete di sinistra, e salotto nella parte stretta in alto ( che ha già la distanza giusta divano tv :P :P )

mooooolto vagamente, cambiando di posto alla zona pranzo e a quella salotto...
Immagine