un aforisma
Due cose solleticano la vanità dell'uomo: la virtù della moglie e la debolezza delle altre donne.
Milan Begović
Moderatore: Steve1973
difra64 ha scritto:ariete 21.03 - 20.04
Forse produrrete più degli altri giorni, oggi, anche se il vostro umore non è che appaia poi così tanto festoso. Il pericolo più concreto per voi risiede nella vostra lingua taglientina che potrebbe farvi tagliare a fette alcuni rapporti e perdere opportunità golose. Mettete a cuccia Marte opposto. Anche in amore, che non è che appaghi gran che, nemmeno il vostro narcisismo. E il sudombelico si trova un cicnìn nella stasi.
insomma oggi non devo guerreggiare
cercherò di stare calmina!
cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia!capperugiola ha scritto:buongiorno![]()
![]()
un aforisma
Due cose solleticano la vanità dell'uomo: la virtù della moglie e la debolezza delle altre donne.
Milan Begović
difra64 ha scritto:filosofico, stamattina?brummel ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Un aforisma:
Le donne si lasciano convincere da colui che ragiona, non dai suoi ragionamenti (Alphonse Karr)![]()
buongiorno!
Buongiorno dierreDIERRE ha scritto:ciao a tutte ed al Lord !
venerdì 13, fortuna o no? in UK è un giorno di iella
brummel ha scritto:Buongiorno dierreDIERRE ha scritto:ciao a tutte ed al Lord !
venerdì 13, fortuna o no? in UK è un giorno di iella![]()
per esperienze dirette dovrei dire che il 13 è numero che va preso con le molle(soprattutto se associato ai primi mesi dell'anno)
ma complessivamente sono certo sia fortunato
DIERRE ha scritto:brummel ha scritto:Buongiorno dierreDIERRE ha scritto:ciao a tutte ed al Lord !
venerdì 13, fortuna o no? in UK è un giorno di iella![]()
per esperienze dirette dovrei dire che il 13 è numero che va preso con le molle(soprattutto se associato ai primi mesi dell'anno)
ma complessivamente sono certo sia fortunato
meglio di ieri...
sorvoliano sulla sopresina nella buchetta della posta alle 8 =bolletta annuale della Tares
paura?brummel ha scritto:
Ciao![]()
Ho tentato di allontanarmi da salame e prosciutto![]()
Ciao cappe, ros, sil, bentrovate.
difra64 ha scritto:paura?brummel ha scritto:
Ciao![]()
Ho tentato di allontanarmi da salame e prosciutto![]()
Ciao cappe, ros, sil, bentrovate.![]()
brummel ha scritto:
Difraaaaa![]()
Dovresti sapere che sono un incosciente, e del salame ho paura solo ed esclusivamente se ce l'ho alle spalleper il resto non temo confronti
rosdev ha scritto:difra64 ha scritto:ariete 21.03 - 20.04
Forse produrrete più degli altri giorni, oggi, anche se il vostro umore non è che appaia poi così tanto festoso. Il pericolo più concreto per voi risiede nella vostra lingua taglientina che potrebbe farvi tagliare a fette alcuni rapporti e perdere opportunità golose. Mettete a cuccia Marte opposto. Anche in amore, che non è che appaghi gran che, nemmeno il vostro narcisismo. E il sudombelico si trova un cicnìn nella stasi.
Lord,potresti approfittarne![]()
![]()
13 febbraio ha scritto:brummel ha scritto:
Difraaaaa![]()
Dovresti sapere che sono un incosciente, e del salame ho paura solo ed esclusivamente se ce l'ho alle spalleper il resto non temo confronti
rosdev ha scritto:lord... e dire che ti avevo consigliato di approfittare![]()
rosdev ha scritto:difra64 ha scritto:ariete 21.03 - 20.04
Lord,potresti approfittarne![]()
![]()