Domani vado a prendere delle collane in feltro più vistose.
Cosa intendi con quei stivali solo per andare in ufficio? io li uso per tutto

quoto tutto!Verderia ha scritto:ma che bella gonnellina!
mi piace molto anche il maglioncino a scaldacuore
va come stai bene con la gonna![]()
lo stivale te le promuovo solo se devi andare in uffico
e............. mancherebbe una bella collana
nel senso che sdrammatizzano la minigonna, quindi ok per l'ufficio, ma per una serata chic (oppure per le feste imminenticyberlaura ha scritto:Grazie, vestita così sono andata in ufficio, per la collana in realtà c'era ma piccola, tipo un punto luce ma fatto a cuore.
Domani vado a prendere delle collane in feltro più vistose.
Cosa intendi con quei stivali solo per andare in ufficio? io li uso per tutto
ehi ma può essere anche NO!simo19691 ha scritto:
difra......oggi nì
difra64 ha scritto:ehi ma può essere anche NO!simo19691 ha scritto:
difra......oggi nì
![]()
comunque adesso esco e mi tolgo la pecora di dosso o morirò dal caldo...
così sono tutta in nero, Simona!![]()
a parte i punti di rosso di collana e anellone
non mi sembrano adatte all'abbigliamento di oggi...poi che hanno, un fiocchetto??Verderia ha scritto:nel senso che sdrammatizzano la minigonna, quindi ok per l'ufficio, ma per una serata chic (oppure per le feste imminenticyberlaura ha scritto:Grazie, vestita così sono andata in ufficio, per la collana in realtà c'era ma piccola, tipo un punto luce ma fatto a cuore.
Domani vado a prendere delle collane in feltro più vistose.
Cosa intendi con quei stivali solo per andare in ufficio? io li uso per tutto) la decolletè è meglio
Simooh cavolo una seconda bocciatura delle scarpe
ma sono così carine!
ve le posto da vicino![]()
se me le bocciate ancora mi vedrò costretta ad un nuovo acquisto
tronchetto?cyberlaura ha scritto:Verderia: io non posso portare decolltè, o ballerine le perdo, devo avere scarpe che mi tengano il piede legato alla scarpa (scarpa chiusa, o sandalo legato in caviglia o al massimo un open toe). bel problema.
sarei difficile da digerire anche per il lupo cattivo..... ha scritto:
si si ... come no .... il gran lupo cattivo a caccia della pecorella (capretta ... fa lo stesso) ... smarrita!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... eh si che i tempi delle favole dovrebbero passati ... o no?![]()
voglio provarli, ma temo che mi seghi le gambe, e mi faccia vedere più grossa.a me piacciono tipo questi:Verderia ha scritto:tronchetto?cyberlaura ha scritto:Verderia: io non posso portare decolltè, o ballerine le perdo, devo avere scarpe che mi tengano il piede legato alla scarpa (scarpa chiusa, o sandalo legato in caviglia o al massimo un open toe). bel problema.![]()
se anche hai le gambe cicciotte () la gonna te le nasconde bene e ti fa una bella figura.
A mio parere stai bene![]()