Re: Nuova cucina, possibilmente low cost, altrimenti Ikea/Le
#76per me i prezzi di arredissima non sono così buoni.. di sicuro troverai colombini quindi come già detto proverei da un loro rivenditore ufficiale
fatamorgana87 ha scritto:ma, domanda sciocca e da freddolosa quale anche io sono, qualsiasi materiale, a lungo andare, non si rovina se posto direttamente sopra un calorifero?
non posso che dissentire Peppe: peggio di quel che già è non può certo ridursiPeppezi ha scritto:Direi di si, soprattutto una qualunque cosa Ikea.
Assa star i livelli e le classifiche. Ogni modello ed ogni origetto sino storia a partefatamorgana87 ha scritto:Da ignorante avevo scambiato Colombini per una specie di mondo convenienza![]()
Anche perché leggenfo in giro Artec mi sembra un po più costosa dell'idea iniziale...al livello di Stosa forse?
non sono molto ferrato su questo sistema, se posso ti chiedo cortesemente la prassi.jdipik ha scritto:....visto l'obbligo di firmare subito,
non capisco, puoi modificare quello che vuoi o devi scegliere uno di questi due progetti?jdipik ha scritto:firmi l'impegno a prendere comunque la cucina con loro ma puoi modificarla a piacimento per i prossimi 2 anni fino all'ok definitivo)
Il progetto che ho firmato ha due opzioni.
grazie per l'impegno.... in realtà non mi è stato di aiuto, infatti non si sa cosa succede se non si firma.jdipik ha scritto:Allora...
Come ho scritto io mi ero prefisso un prezzo (ikea) e una composizione tipo, e dopo 4 ore siamo arrivati al compromesso.
Posso affermare, questa volta non per sentito dire, e anche per mia deformazione professionale, che utilizzano tutti i mezzi possibili (psicologici?) per metterti nella condizione di firmare.
Di preciso non so cosa possa accadere se non firmi subito la proposta, avendola appunto firmata.
Scusa, mi sono spiegato male.serenen ha scritto: non capisco, puoi modificare quello che vuoi o devi scegliere uno di questi due progetti?
Intendevo che un possibile utente, un cliente più che un venditore, seduto al pc leggendo "sei 'obbligato' a firmare" si fa una grassa risata, ma li al tavolo è tutta un'altra storia, quindi l'unica mio consiglio è: fate attenzione e se pensate di essere non troppo "ritti" evitate di andarci.jnicola ha scritto: Comunque non è che noi rivenditori ridiamo... anzi... piangiamo
E' quello che penso io, ma la loro tecnica punta a convincerti che quell'appuntamento è esclusivo. Ad esempio, regole loro, non è che puoi entrare come faresti in qualsiasi altro punto vendita, devi prenotare una visita con la quale viene codificato "a vita".jnicola ha scritto: faccio io un'ipotesi..... niente