Re: Mamme e Papà 2014

Lightblue ha scritto:Si infatti, farò così! :D

La nausea! :? Non t invidio!
Ogni tanto ritorna ma niente a che fare coi primi mesi!

Oggi mi sento ko, iniziano a far male le gambe, soprattutto di notte! :|

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

No Dressy, ogni tanto i piedi ma tutto normale, almeno per ora!
Le gambe pesanti in realtà sono sempre state un mio problema...

Dovrei fare un ecodoppler! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ciao mammine come state?!
Un abbraccio a tutte. :D
Sarà un natale speciale.
In questi giorni ripenso spesso ad un anno fa...faccio le beta o non le faccio? e poi...

Noi tutto bene.
Vale ha ridotto le poppate e in piena notte non si sveglia più, ma è un pó dura solo farlo addormentare all'ultima.

Per l'attrezzatura: noi abitiamo in una casa piccola e abbiamo dovuto ottimizzare gli spazi. A prescindere da questo, laviamo il bambino nella vaschetta a calice ed è cosi tranquillo che a volte ci si addormenta, ma nn si quanto ancora ci entrerà.
Il fasciatoio abbiamo quello okbaby che si appoggia sulla vasca, unica rottura spostarlo tutti i giorni Per la doccia.
Il fasciatoio tradizionale ce l'abbiamo da mia mamma e li usiamo la vaschetta per fargli il bagno e devo dire che è comoda perché alta e per svuotarla c'è il tubo che fa da scarico.
Immagine

dressy, ti consolo se ti dico che a me si erano gonfiatissime le caviglie a marzo??? non è detto che sia il caldo e non è detto che ti si gonfiano anche stavolta.

per il bagnetto, quando era piccola vaschetta sul supporto poi passata direttamente nella vaschetta dentro la vasca, da quando sta in piedi se riusciamo le facciamo la doccia, ma non gradisce molto
dopo il bagnetto sempre cambiata sul tappeto del bagno, con dovuti asciugamani nel mezzo ovviamente, per evitare sbalzi di temperaturai

Ciao menchy! un bacio al piccolo!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

dressy per tommaso verso luglio (è nato ad agosto) avevo 2 pagnotte al posto dei piedi
per la viola nn mi si sono gonfiati per niente. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

iladoc ha scritto:Ahhh le gioie della gravidanza invernale 8) :lol:
ma se ha appena scritto che con Viola non si sono gonfiati?! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

però è anche vero che mi imbottivo d'eparina :lol: :lol:

comunque che ci posso fare se do il meglio di me solo quando fa freddo??? :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3