Re: Figli delle Stelle!

toro
Giornata da incorniciare per ciò che riguarda gli investimenti o il movimento di denaro o anche il semplice shopping. Le stelle suggeriscono però di non confondere un buon affare con un azzardo. Il lavoro vi conforta e vi motiva. Degustazioni amoroso-suine DOC vi sfrucugliano tutti dalla testa ai piedini belli.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

acquario
Potete dimostrare di avere la stoffa dei vincitori oggi con questa Luna eccellente. Forse vi rendete conto che potete rinunciare, soprattutto in amore, a sogni, progetti e ideali che erano in realtà ingannevoli. Favorendo invece quelle chance più consone alla vostra natura e che magari fanno già parte della vostra vita. Migliora la vostra forma psico-fisica, arriva il successo nel lavoro, si fa più espansivo il vostro sudombelico

Buongiorno donne.. :D

Capperottola? Ti sei messa al lavoro presto con l'oroscopo.. :?
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

accidenti cappe... che orari notturni!
:D

ariete 21.03 - 20.04

La Luna sponsorizza viaggi e lavoro, veri bacini di soddisfazione di lusso oggi. Ironia e glamour costituiscono i vostri lasciapassare per entrare in contatto con chi può elargirvi aiuti o anche il corpo volendo. Forma psicofisica un cicinìn sgarruppatiella, ma migliorerà più avanti
.

incrocio le dita perchè sia proprio così! :D
accidenti c'è anche chi mi vuole elargire il corpo 8)

buongiorno!!!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

scorpione 23.10 - 22.11

Combattività a mille, paura a zero. Questo afferma la Luna di oggi che vi rende, oltretutto, strateghi formidabili e seduttori very arraping. Ma non alzate la cresta, men che meno sul lavoro. Bene affari e finanze. L’amore vi manda in brodo di giuggiole e vi rende ebbri come Sue Ellen dopo una sbronza. D’altronde, chi ha detto che le cose sobrie siano poi così intriganti?

se e' vera anche solo la meta'.... :wink: :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

approfittane Difra! 8)

Sagittario...
Sul lavoro potreste essere corteggiaterrimi, apprezzaterrimi e pure stressaterrimi, ma la Luna vi promette un aiuto nel disbrigo di questioni legali e societarie. L’amor forse farfuglia e si ingarbuglia insieme al sudombelico. Migliorerà fra qualche giorno.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:buongiorno!

si quello DIfra grazie

ciao Cappe

x
tradimento... :(
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:lol: :lol:
buongiorno anche a te SIl cara

dai perdonami continuo ad essere sfasciata
ma quant'e' che mi fa male la spalla? non lo ricordo nemmeno piu pero mi sembra un po tanto
adesso ho anche la tosse secca,
tutta roba che mi succede quando mi riposo troppo e tutto fila liscio

ieri abbiamo definito l appartamento
hos coperto che la merda del trademan non ha tifinito bene il lavoro nel bagno e la doccia non funziona
per fortuna non gli ho fatto mettere le piastrelle a chiudere la vasca altrimenti dovre gia sfasciare

io sta gente veramente non so come faccia a lavorare

non l ho nemmeno finito di pagare ed e' sparito
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Buongiorno ragazze !!!!! :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

dammispazio ha scritto:si sono andati... tutto bene
evviva facciamo festa? 8)

Sil70 ha scritto:ciao Cappe! :wink:

meno male! 8)
ciao sil :D ...ti è arrivato l'abito di raso?

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao Cappe! :wink:

meno male! 8)
ciao sil :D ...ti è arrivato l'abito di raso?
:D

non ancora, prima del 19 sicuramente no! :wink:
Immagine