claudietta78 ha scritto:Oggi sono stata a fare un giro a Quarrata...quanti mobilifici...e quanta bella roba...sono rimasta molto soddisfatta dall'elevata qualità.Domani vado a fare un giro a Prato.....voglio guardare i negozi che mi avete indicato per farmi un'idea globale...spero di non perdermi...

ti dò altre indicazioni..visto che vieni a Prato,in centro in via Vittorio Veneto(di fronte alla coop)cè un'altro negozio di cucine,mi sembra la scic(ma nn vorrei sbagliare)e vicino alle Poste,ad angolo con la coop che ti dicevo,cè la Scavolini(sempre x le cucine)
Un'altra via,Viale Montegrappa (sempre a Prato e vicina a Via Vittoria Veneto)più o meno a metà altezza,trovi la Febal cucine
Venendo da Viale Montegrappa in direzione Mezzana(dove abito tra l'altro)e proseguendo in Viale della repubblica trovi la Alno cucine e di fronte a questa Poltrone&sofà x i divani.
Se prosegui ancora su Viale della repubblica trovi il negozio della Murrina (eventualmente x le luci,ma son care ti avverto subito)
Prendendo la superstrada Leonardo da Vinci (in fondo a viale della repubblica)in direzione Prato est puoi raggiungere facilmente Mondo Convenienza
(spero di nn averti consuso le idee..cmq se hai bisogno,io son qua!

)