Re: Disastro letto Mondoconv.

I Falegnami sono costosi e non hanno il prestigio e la qualità di Frau, Molteni, Flou... Inoltre hanno quelli in promozione che pare siano cinesi...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Sono d'accordo con chi ha scritto che dai mercatoni non ci si può aspettare chissà quale resa, specialmente poi se si tratta di un letto. Mi metto però anche nei panni di chi lo ha dovuto acquistare a quel prezzo perchè magari ne aveva davvero bisogno, di un letto nuovo, ed in quel momento non poteva permettersi una spesa maggiore.
L'aspetto più avvilente non è tanto la qualità rivelatasi bassa, quanto il rifiuto della garanzia!
Geg Retail

Quando compri un paio di scarpe da 20/30 euro invece che da 100/200 sai che non potrai camminarci molto e che non andrai a chiedere garanzia. Quando compri un maglioncino da 20/30 invece che da 100/200 euro sai che si smollerà la terza volta che lo indossi e che non andrai a chiedere di sostituirlo. Quando compri un letto da 400 euro devi essere consapevole che non solo non ti durerà ma che non dovresti neanche chiedere perchè. Meglio comprare solo una buona rete e un buon materasso. Rendetevi conto che NESSUNO regala niente, neanche gli svedesi...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Bhe 600 € per un letto da mc non mi sembrano pochi . ultimamente mi è stato riferito che gira eco pelle cinese di pessima fattura, anche chi produce salotti o letti non riesce a riconoscere a qualità. Per la prossima volta cerca un rivenditore Samoa ho iniziato a montare questi letti e mi sembrano fatti molto bene a differenza di noctis (marchi che vende anche mc o facondini) se lo acquisti con box prendi il logica

Peppezi ha scritto:Assurdo senz'altro, ma permettimi di dirti che con 600€ non puoi pretendere qualità, servizi e cortesia. Spendete meglio i vostri soldi ed evitate ste fregature dei mercatoni.
putroppo è così :(
La bellezza della necessità è materia di scandalo per il pubblico abituato alla necessità della bellezza.
Carlo Belli, Kn, 1935

Lavoro presso:
ItalianIronLab
IlFerroSoffiato

Dopo un anno e qualche mese che ce l'ho, posso confermare il buon rapporto qualità/prezzo del letto Samoa (ma solo del letto, perchè invece del divano non sono contento per niente), tra l'altro pagato poi non moltissimo di più del MC in questione.

Il risparmio attira tutti: al momento dell'acquisto bisogna avere quel minimo di astuzia (e di fortuna) che fa capire se si è entro il limite del lecito...

comunque a me 600 euro non sembrano pochi....non è possibile che un letto debba costare per forza sopra i 1000 euro, non ci credo che pago solo la qualità....
io non me lo posso permettere e infatti dormo su una rete in legno e un buon materasso, è un letto lo stesso....quindi se il problema è economico, prendi una buona rete e poi al contorno estetico penserai in tempi migliori :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Salve a tutti, mi spiace per la disavventura dell'amico che ha preso il letto da MD, voglio solo esprimere un parere in proposito. Con tutto il rispetto per le scelte delle persone che delle volte sono condizionate anche dal portafoglio mi pare comunque assurdo spendere 600 euro per un letto da mercatone. Per le porcherie che vendono è tantissimo. Io per es.. quando ho messo su casa avevo i soldi veramente contati e dovevo fare delle scelte. Decisi che pur di non comprare ai soliti mercatoni cercai di acquistare il meglio che potevo permettermi in base alle possibilità. Come letto non volendo dormire in una branda, comprai un sommier della Sealy. Credetemi son passati anni e non mi son mai pentito nemmeno per un attimo dell'acquisto fatto. Lo pagai se non sbaglio sui 400 euro ma si dorme magnificamente bene. Ripeto mi spiace per questo letto di.....censured