Sil70 ha scritto:iladoc ha scritto:
Tamy...vuoi un consiglio?!![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:iladoc ha scritto:
Tamy...vuoi un consiglio?!![]()
![]()
![]()
ok, l'hai chiamata...ma che t'ha detto?arianh ha scritto:ho chiamato la pediatra, ovunque mi giro ci son bambini che stanno prendendo l'antibiotico per la tosse o per il catarro, e visto che elena è più di un mese che ha sta tosse l'ho chiamata... marò che disastro...
Tamy, prova a sentire il pediatra, ti darà il nome del collirio, non ricordo dev'essere qualcosa tipo tobrax, tobrall o qualcosa di simile...
deve essere passata, Lante...al contrario, non li riammettono!Lanternarossa ha scritto:Ci. Risiamo! E' ricomparsa la tosse. E pure congiuntivite!
Tocca fare altri 6 giorni di rinowash
Quando hanno congiuntivite dopo quanto li mandate a scuola?
x quanto tepo lo metti?Lanternarossa ha scritto:Miriam e' la terza volta che le torna in 15 giorni nonostante il tobral
Finchè ha muchi nel naso e continua a passarsi le mani da naso ad occhi mi sa che non ne usciamo più
Lante serve che ti dica che Miriam e Bea sono state separate alla nascita?Lanternarossa ha scritto:Miriam e' la terza volta che le torna in 15 giorni nonostante il tobral
Finchè ha muchi nel naso e continua a passarsi le mani da naso ad occhi mi sa che non ne usciamo più
sempre congiuntivite è!Lanternarossa ha scritto:Messo per 5 giorni
Ma solo la prima volta era messa male con occhi rossi e gonfi
AdesSo ha solo ciglia appiccicose con muco solido la mattina al risveglio
Jndi se riesco la filmoJndiana ha scritto:Tamy anche a Bea succedeva spesso...si toccava il naso moccioloso e poi si strofinava gli occhi...e le veniva la congiuntivite![]()
Se ha tante secrezioni giallo/verdastre è batteri a quindi puoi pulirlo con la fisio come stai facendo ma per guarire serve qualcosa di apposito
Io con il tobral non mi sono mai trovata, invece benissimo con la pomata Aureomicina oftalmica![]()
Ps. Vorrei troppo assistere alla scena in cui A lancia in aria D e la nonna sta sotto per prenderlo![]()