Per il periodo propongo questo,così ci scappottiamo il Natale o meglio ci regaliamo un Natale esotico

Moderatore: Steve1973
scusa " mon amour",non doveva essere una fuga d'amore intima?Sil70 ha scritto:figo!![]()
magari ne servono 2 di pulmini!
ci ritaglieremo dei momenti nostri, non temere!capperugiola ha scritto:scusa " mon amour",non doveva essere una fuga d'amore intima?Sil70 ha scritto:figo!![]()
magari ne servono 2 di pulmini!![]()
beh allora sto tranquillaSil70 ha scritto:ci ritaglieremo dei momenti nostri, non temere!capperugiola ha scritto:scusa " mon amour",non doveva essere una fuga d'amore intima?Sil70 ha scritto:figo!![]()
magari ne servono 2 di pulmini!![]()
![]()
![]()
![]()
E' andato fuori produzione da pochissimo questo modello , l'hanno detto giorni fa.difra64 ha scritto:non ho trovato quello con la scrittaSil70 ha scritto:figo!![]()
fate l'amore non fate la guerra![]()
a me piace il fredddooooorosdev ha scritto:'ndo andate senza di me?![]()
![]()
Per il periodo propongo questo,così ci scappottiamo il Natale o meglio ci regaliamo un Natale esotico
sì sì l'ho lettoDIERRE ha scritto:E' andato fuori produzione da pochissimo questo modello , l'hanno detto giorni fa.difra64 ha scritto:non ho trovato quello con la scrittaSil70 ha scritto:figo!![]()
fate l'amore non fate la guerra![]()
DIERRE ha scritto:ha telefonato un fioraio alle 12, deve portare qui in azienda dei fiori con Interflora
destinati ad una collega che non sa assolutamente chi potrebbe mandarglieli
![]()
siamo in trepida attesa.
Sarebbe la prima volta che succede!
La stiamo mettendo in croce