Re: placche piatte

Anche io sto cercando delle placche piatte e economiche però voglio inserire i pulsanti a push non so come spiegarmi ...non i pilsanti che si schiacciano verso sopra e verso sotto ma quelli a filo che hanno la molla quando schiacci ....scusate sono zero a spiegarmi perché nn conosco i termini tecnici :cry: comunque in riassunto cerco placche a filo con pulsanti a pressione che costino poco .....ah ce l'ho fatta !!!! :evil: :mrgreen:
Consigli :?:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

bubona ha scritto:non i pilsanti che si schiacciano verso sopra e verso sotto ma quelli a filo che hanno la molla quando schiacci ....scusate sono zero a spiegarmi perché nn conosco i termini tecnici :cry: comunque in riassunto cerco placche a filo con pulsanti a pressione che costino poco .....ah ce l'ho fatta !!!! :evil: :mrgreen:
Consigli :?:
quelli che premi sopra-sotto si chiamano basculanti, quelli che dici tu sono assiali.
Come Bticino li trovi su serie Axolute, Living,Light e Light tech... come Vimar Eikon Evo e Arké

l'altro giorno sono andato vesionare alcune placche. La serie matix della bticino non è male. Anche se non sono piatte piatte comunque sono slim ed i pulsanti dovrebbero venire a filo della placca.

Le più belle e le migliori in assoluto sono le bticino axolute etèris (solo 2,5mm di spessore).
Immagine
Detto questo penso che una buona scelta sia la livinglight bianco perla con i tasti assiali....pulita, minimale e fa la sua figura benché non è l'etèris!

Garluk ha scritto:Le più belle e le migliori in assoluto sono le bticino axolute etèris (solo 2,5mm di spessore).
Immagine
Detto questo penso che una buona scelta sia la livinglight bianco perla con i tasti assiali....pulita, minimale e fa la sua figura benché non è l'etèris!
Queste sono belle le ho messe nella scala condominiale ma per interno casa mi sembrano un po' troppo ingombranti le placche .....a me piacciono più piccole diciamo per essere meno visibili queste invece sembrano quadri ...da precisare che io le farei sparire non mi piacciono proprio i punti luce in una casa ...neanche quelli toch ......io ho trovato niente male sempre della Ticino a push ma nn questo pulsante che tu hai postato ma un altro che invece di essere illuminato con questa linea e' illuminato con dei pallini.....non so che serie è' ma mi è piaciuta tanto perché le placche che si vanno a montare sono più piccole ......il problema e' che non le trovo più da nessuna parte e non conosco il nome del modello
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Non penso proprio che le Axolute Etèris tu le abbia messe nella scala condominiale.
queste sembrano grandi ma sono piccole....

Quelle che dici tu è quelle che ti ho consigliato io....le Bticino livinglight!
Immagine

Garluk ha scritto:Non penso proprio che le Axolute Etèris tu le abbia messe nella scala condominiale.

Immagine
Esatto sono queste !!!!!!!!!!!!
Ma scusa perché nn pensi proprio che io abbia messo quelle nella scala condominiale ? Le ho messe circa 5 anni fa !!!!!!!!! Erano l'ultimo modello della Ticino allora !

bubona ha scritto:
Garluk ha scritto:Non penso proprio che le Axolute Etèris tu le abbia messe nella scala condominiale.

Immagine
Ma scusa perché nn pensi proprio che io abbia messo quelle nella scala condominiale ? Le ho messe circa 5 anni fa !!!!!!!!! Erano l'ultimo modello della Ticino allora !
Bubona io in casa ho Bticino con i pulsanti che vuoi tu
l'unica certezza è che nulla è certo.

mia_wallace ha scritto:
bubona ha scritto:

Immagine
Bubona io in casa ho Bticino con i pulsanti che vuoi tu
Come ti stai trovando ? E i prezzi ? Puoi dirmeli x fare un paragone ? E' vero che le placche x questi pulsanti hanno un costo elevato?

bubona ha scritto:Ma scusa perché nn pensi proprio che io abbia messo quelle nella scala condominiale ? Le ho messe circa 5 anni fa !!!!!!!!! Erano l'ultimo modello della Ticino allora !
Perché la categoria Etèris di Axolute non esisteva 5 anni fa....e perché hanno un costo elevato.
Probabilmente hai una axolute 2 moduli normale.

Per darti un'idea:
- un pulsante axolute normale HD4005 costa col vecchio listino 13.37
- un pulsante axolute doppio HD4005M2 costa col vecchio listino 16.14
- una placca bianca axolute HA4802BG costa con vecchio listino 25.45
- una placca bianca axolute etèris HW4802HD costa con vecchio listino 75.11

Per completezza
- un pulsante livinglight assiale L4055A costa col vecchio listino 9.01
- una placca bianca livinglight LNC4803PR costa con vecchio listino 25.76

Ovviamente in rete trovi posti dove si comprano con un corposo sconto!!

bubona...alla fine sempre da me finisci!! :D :mrgreen: :P

Garluk ha scritto:
bubona ha scritto:Ma scusa perché nn pensi proprio che io abbia messo quelle nella scala condominiale ? Le ho messe circa 5 anni fa !!!!!!!!! Erano l'ultimo modello della Ticino allora !
Perché la categoria Etèris di Axolute non esisteva 5 anni fa....e perché hanno un costo elevato.
Probabilmente hai una axolute 2 moduli normale.

Per darti un'idea:
- un pulsante axolute normale HD4005 costa col vecchio listino 13.37
- un pulsante axolute doppio HD4005M2 costa col vecchio listino 16.14
- una placca bianca axolute HA4802BG costa con vecchio listino 25.45
- una placca bianca axolute etèris HW4802HD costa con vecchio listino 75.11

Per completezza
- un pulsante livinglight assiale L4055A costa col vecchio listino 9.01
- una placca bianca livinglight LNC4803PR costa con vecchio listino 25.76

Ovviamente in rete trovi posti dove si comprano con un corposo sconto!!

bubona...alla fine sempre da me finisci!! :D :mrgreen: :P
E invece ti sbagli!!!! So benissimo quanto costavano e son proprio loro ahahah ma perché non posso aver speso tanti soldini x la scala condominiale ? Ne ho installaate 8 erano appena arrivate sul commercio ricordo bene ho messo 3 cammpanelli e 5 punti di accensione luce .....ma se vuoi ti faccio quaclche fotovdella scala .......ma cose da pazzi va :!: