Ciao dopo aver preso il piano cottura (Bertazzoni) ora voglio regalare a mia moglie per Natale quei robottini che puliscono per terra.
Non ho la minima idea se siano validi e che modelli scegliere, quindi attendo il vostro aiuto per orientarmi sull'acquisto.
io ho il roomba 780, e credo siano stati i 500 euro meglio spesi in vita mia.
dei principali concorrenti (principalmente LG e samsung) si trovano pareri discordanti. pare che abbiano fatto passi da gigante ma che non siano ancora all'altezza del roomba originale.
Sì, lo scooba lava.
Da quello che ho letto è un discreto prodotto ma non ancora maturo e affidabile quanto il roomba.
E soprattutto ha pochissima autonomia, c'è una versione base che copre appena 14mq al massimo, e una più grossa da 40mq (che non basta nemmeno per il mio salone). E' comunque da lanciare stanza per stanza.
non so quanto costino lg/samsung, ma i loro modelli di punta costano quanto il roomba se non di più, e non sono altrettanto efficienti (si dice).
potresti valutare l'acquisto di un roomba vecchia serie, la 5xx, è ancora un prodotto valido.
Io ho il 620 pagato 220€ in offerta al mediaworld mesi fa.... Io ho solo ceramica con fughe larghe, funziona molto bene, pulisce sicuramente meglio di me.........
Per quello che ho visto conviene prendere il modello base gli altri hanno muri virtuali ecc... Che dal mio punto di vista sono solo una complicazione.
Ps. La garanzia del roomba è gestita da nital per cui particolarmente efficiente
era una specie di promozione fatta da irobot, infatti c'era uno specie di stand.... poi non era neanche pubblicizzata l' ho visto per caso... in ogni caso è impossibile ritrovarlo a quel prezzo
mi pare solo i modelli superiori si fermano, dopo ogni uso devi svuotarlo, per il mio appartamento di 80mq è impossibile che si riempa... a meno che non ci pulisci il giardino.... i capelli si fanno su se sono lunghi, li togli dalle spazzole con un taglierino fatto apposta che ti forniscono.
Dopo un po di tempo mi rifaccio vivo, voglio dire solamente che sono stati i soldi spesi meglio negli ultimi anni!
Veramente un gran prodotto, lo consiglio a tutti.
è un'anno ormai che ho un romba 770 che gira per casa a giorni alterni in automatico all'ora prestabilita...
unica fatica svuotarlo ( trenta secondi) e una volta al mese pulizia profonda a spazzole e altro ( 10 minuti).
ogni 5/6 mesi cambio i filtri e lo spazzolino...e và che è una meraviglia.
in casa...polvere zero. pulizia perfetta senza nessun sbattimento. il miglior acquisto che si possa fare per la casa.
ah...romba tutta la vita. le altre marche neanche paragonabili.