Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

adesso vado a vedere jndi e eventuali nuove pose

io oggi ho ripetuto l'outfit con il vestito tunica grigio melange (gonna nera, lupetto grigio, scaldaspalle nero, calze nere e scarpe tacco 12 + ricambio stivali)
ho cambiato accessori:

orecchini in metallo a pallina
anellone in feltro nero e grigio
collana tipo brail attorcigliata

vediamo se riesco a fotografarmi, poi
adesso potrei anche scaricare l'app, visto che mi sono adeguata con il cellulare :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

simo a parte la mia amica che le fa (ne ho presa una per mia mamma o mia sorella devo ancora decidere) ne ha di molto particolari anche un negozio di maglieria

ne ho presa una rossa per me e ne prenderò una per mia sorella o mia madre anche qui dipende come decido alla fine

o devi trovare qualche negozietto con persone che raccolgo articoli fatti a mano o anche gli equosolidali

outfit odierno

- gonna nera stretta al ginocchio
- lupetto grigio
- maglia nera con disegno floereale un po' in rilievo color grigio
- scaldaspalle grigio lungo con tasche
- calze nere 50 den
- scarpe con tacco 12 nere (e ricambio: si sa mai debba andare da qualche parte...)
- orecchini pendenti formati da due anelli in metallo
- anellone in feltro con mega cuore rosso

vediamo se riesco a mettermi su pose :wink:

..... ha scritto:
difra64 ha scritto:simo a parte la mia amica che le fa (ne ho presa una per mia mamma o mia sorella devo ancora decidere) ne ha di molto particolari anche un negozio di maglieria

ne ho presa una rossa per me e ne prenderò una per mia sorella o mia madre anche qui dipende come decido alla fine

o devi trovare qualche negozietto con persone che raccolgo articoli fatti a mano o anche gli equosolidali

outfit odierno

- gonna nera stretta al ginocchio
- lupetto grigio
- maglia nera con disegno floereale un po' in rilievo color grigio
- scaldaspalle grigio lungo con tasche
- calze nere 50 den
- scarpe con tacco 12 nere (e ricambio: si sa mai debba andare da qualche parte...)
- orecchini pendenti formati da due anelli in metallo
- anellone in feltro con mega cuore rosso

vediamo se riesco a mettermi su pose :wink:
che cuore! 8)

:lol: :lol: :lol:
curiosone! :lol:

simo19691 ha scritto:Cyber, stai benissimo sia nella versione "cavallerizza" sia con l'abitino
bella tanto la collana!

ma dove le trovate?? qui in giro si vedono solo le solite bigiotterie viste e riviste.... :roll:
Grazie Simo, la collana l'ho presa da una ragazza che le fa lei, ha anche un sito ed una pagina facebook si chiama io panno tu lenci, fa cose stupende. (penso che se la contatti ti spedisca il materiale)
E' stato uno dei regali che ho preso sabato, le ho chiesto di farmi anche un'altra collana sui toni grigio/nero con le perline e un bracciale che si abbini ad entrambe le collane, e pagato il tutto davvero poco :D
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:
simo19691 ha scritto:Cyber, stai benissimo sia nella versione "cavallerizza" sia con l'abitino
bella tanto la collana!

ma dove le trovate?? qui in giro si vedono solo le solite bigiotterie viste e riviste.... :roll:
Grazie Simo, la collana l'ho presa da una ragazza che le fa lei, ha anche un sito ed una pagina facebook si chiama io panno tu lenci, fa cose stupende. (penso che se la contatti ti spedisca il materiale)
E' stato uno dei regali che ho preso sabato, le ho chiesto di farmi anche un'altra collana sui toni grigio/nero con le perline e un bracciale che si abbini ad entrambe le collane, e pagato il tutto davvero poco :D
:wink:
Simona

mi pare fosse Rouge a cercare una cosa simile...
Immagine
su groupon,

IT Bag Pablo Baldini in pelle martellata a 69,99 € invece di 199

Realizzata in morbida pelle di vitello martellato, la IT Bag Pablo Baldini ha interni in pelle chiara e taschina lampo interna ed esterna per una pratica divisione razionale degli spazi.

IT Bag - Nero a 69,99 € invece di 199
IT Bag - Tortora a 69,99 € invece di 199
IT Bag - Rosso a 69,99 € invece di 199
IT Bag - Nocciola a 69,99 € invece di 199
IT Bag - Blu navy a 69,99 € invece di 199

Grandezza con fianchi chiusi: 30 x 30 x 22 cm
Grandezza con fianchi aperti: 50 x 30 x 22 cm
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

La toilet poser è tornata :mrgreen: oggi ho il pranzo di Natale in ufficio, e quindi ho fatto un piccolo sforzo, spolverino nero, maglietta nera (che fantasia eh :lol: ) gonna optical bianca e nera, calze 40 den e stivaletti bassi .....ancora non mi hanno messo uno specchio intero in bagno però :mrgreen:

Immagine

hostare immagini
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37