Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014
#181davanti com'è? come l'altro o con il pizzo fino al collo?
Moderatore: Steve1973
sere ho messo le foto di tuttoserenen ha scritto:davanti com'è? come l'altro o con il pizzo fino al collo?
real anche io sono indecisa tra i davantirealexa ha scritto:oh! il di sopra di questo mi piace assai. Al contrario del di sopra dell'altro
(sul lato davanti)
realexa ha scritto:oh! il di sopra di questo mi piace assai. Al contrario del di sopra dell'altro
(sul lato davanti)
sono d'accordo sul di dietro. ma anche con l'altro, chiedere di farlo andare dritto anzichè con i ghirigori non dovrebbe essere un problema. Invece il davanti della modella seduta non mi piace. Soprattutto nella parte dove attacca la spalla. Sembra un coprispalle. Invece il taglio dell'altro corpetto è uno dei miei preferiti anche per gli abit nromali. Credo che quella scollatura tagliata sul collo e il taglio della smanicatura slanci tantissimooltre_mente ha scritto:sere ho messo le foto di tuttoserenen ha scritto:davanti com'è? come l'altro o con il pizzo fino al collo?![]()
real anche io sono indecisa tra i davantirealexa ha scritto:oh! il di sopra di questo mi piace assai. Al contrario del di sopra dell'altro
(sul lato davanti)![]()
i di dietro forse un pochino-ino-ino più propensa per la modella seduta...mi piace di più il bordo dell'abito che va dritto piuttosto che fa quel gioco di volteggi, molto romantici, come nell'altro.
non le vedooltre_mente ha scritto:sere ho messo le foto di tuttoserenen ha scritto:davanti com'è? come l'altro o con il pizzo fino al collo?![]()
anche io ho detto così alla signora...che questo "nuovo" mi sembra più classico e momenti mi si mangiavaPapera ha scritto:realexa ha scritto:oh! il di sopra di questo mi piace assai. Al contrario del di sopra dell'altro
(sul lato davanti)
Io la penso al contrario...............![]()
![]()
![]()
Il "nuovo" mi sembra un modello più visto!!!
oltre_mente ha scritto:anche io ho detto così alla signora...che questo "nuovo" mi sembra più classico e momenti mi si mangiavaPapera ha scritto:realexa ha scritto:oh! il di sopra di questo mi piace assai. Al contrario del di sopra dell'altro
(sul lato davanti)
Io la penso al contrario...............![]()
![]()
![]()
Il "nuovo" mi sembra un modello più visto!!!Secondo lei è più classico l'altro con lo scollo a V.
Mah punti di vista sul concetto di classico evidentemente![]()
Ecco...per me non sarà per nulla facile scegliere, anche perchè entrambi andrebbero ritoccati e quindi non avrò effettivamente il risultato finale allo specchio.
Comunque sono felice che questo stress è quasi finito...per me è stato un vero incubo farmi servire, farmi capire e giustamente ognuno capisce a suo modo e ha propri gusti, se un domani mi dovesse riservire un abito spero che allora il mercato inizii ad offrire anche negozi dove vai e puoi fare da sola...avrei impiegato molto meno tempo e stress
ciao rosrosdev ha scritto:Belli entrambi ma preferisco quello con lo scollo a V,valorizza molto il seno (se non ce l'hai,il seno, basta un reggiseno imbottito) e slancia di più.Poi mi piace anche l'accenno di manichina.
Mio gusto ma ripeto,belli entrambi.
Sempre per mio gusto sgonfiarli il più possibile come mi pare tu abbia intenzione di fare.
Sil70 ha scritto:con quello a V sembra ci sia sotto la maglia della salute!