Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

Grazie oltre :D
Il primo abito me lo ricordo e mi piaceva molto, bello anche il secondo anche così " gonfio".
Sono tutti e due molto eleganti e raffinati.
Complimenti !

Ps: la canotta di lana la eviterei :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ok Oltre gli ho visti decisamente mi piace di più il secondo e non lo sgonfierei nemmeno :mrgreen:

é molto bello, poi certo andrebbero visti indossati, ma a me quella mezza manichina del primo convince poco, mentre mi piace moltissimo il pizzo accollato del secondo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

arianh ha scritto:anche a me piace tantissimo il secondo, il primo è un pò troppo scollato sulla schiena, la mezzamanichina mi piace, ma il secondo ha quel qualcosa in più... come sam non lo sgonfierei, perderebbe un sacco secondo me... poi la sposa è un pò gonfietta
:shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:anche a me piace tantissimo il secondo, il primo è un pò troppo scollato sulla schiena, la mezzamanichina mi piace, ma il secondo ha quel qualcosa in più... come sam non lo sgonfierei, perderebbe un sacco secondo me... poi la sposa è un pò gonfietta
somara!!!
la gonna un pochino gonfia ci vuole
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ari ma io sono un po' gonfietta di mio, mica come la modella sifilide quindi troppo mongolfiera no, poi ricordo che lo sposo si distacca da me di 30cm quindi va bene i tacchi ma proprio un abito gonfio non lo vedo in armonia e infine non sono gli abiti che mi rispecchiano, non sono io. Quindi sgonfio che poi essendo tulle non è proprio sgonfissimo...insomma un po' di volume effetto sposa c'è.

vi dirò...io sono sempre più orientata su quello con la manichetta invece...è più innovativo, meno visto e lo scollo a v e un po' di nudo mi slancia di più.
l'altro è più classicheggiante e non mi ci trovo.
però aspetto la prova definitiva per decidermi perchè dello v voglio verificare un paio di cosette.
The Sisterhood of The Calf 37

arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
somara!!!
la gonna un pochino gonfia ci vuole
:lol: :lol: :lol:
oltre_mente ha scritto:...
però aspetto la prova definitiva per decidermi perchè dello v voglio verificare un paio di cosette.
brava! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:Oltre, ma che c'entra se sei gonfia tu!!! gli abiti da sposa fanno sembrare tutte magrissime!!
mbè insomma 8) con alcuni non mi sentivo magrissima anzi, e anche questo che definiamo "gonfiosetto" mi ingolfa in zona cesarini proprio per l'eccesso di arriccio di tulle.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
arianh ha scritto:Oltre, ma che c'entra se sei gonfia tu!!! gli abiti da sposa fanno sembrare tutte magrissime!!
mbè insomma 8) con alcuni non mi sentivo magrissima anzi, e anche questo che definiamo "gonfiosetto" mi ingolfa in zona cesarini proprio per l'eccesso di arriccio di tulle.
ecco, al fatto dell'altezza non avevo pensato...probabilmente si, un abito più ampio renderebbe meno armoniosa la coppia...però principalmente devi guardare ciò che ti valorizza la tua di figura, senza farti troppe p.ippe...sennò non ne esci :wink:
Simona