Re: FIGLI ADOLESCENTI
#4996un NO o un non SI...servono!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973

un amico che ha un figlio 17enne mi ha detto che è divertente e gli è piaciuto moltissimobradipa66 ha scritto:con il buono regalo dei miei figli da Feltrinelli, ho comprato il libro di Serra (Gli sdraiati): ieri ne ho letto qualche brano con il figlio. ucualo ucualo![]()
mi son fatta male da sola....
difra64 ha scritto:un amico che ha un figlio 17enne mi ha detto che è divertente e gli è piaciuto moltissimobradipa66 ha scritto:con il buono regalo dei miei figli da Feltrinelli, ho comprato il libro di Serra (Gli sdraiati): ieri ne ho letto qualche brano con il figlio. ucualo ucualo![]()
mi son fatta male da sola....
e mi ha consigliato di leggerlo
attempata adolescentebradipa66 ha scritto:è un po' che manca fede65....
13 febbraio ha scritto:attempata adolescentebradipa66 ha scritto:è un po' che manca fede65....![]()
o volevi scriverlo in "missing"?![]()
(cosi' impari pappero)
bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:attempata adolescentebradipa66 ha scritto:è un po' che manca fede65....![]()
o volevi scriverlo in "missing"?![]()
(cosi' impari pappero)
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
bradipa66 ha scritto:sono troppo impegnata a cercar nasoni
Lalli04 ha scritto:Ah ...vi servisse per qualche predicozzo sul valore della curtura![]()
ieri sera mentre aspettavo davanti al teatro notato un piacione con due tipe che pendevano dalle sue labbra mentre lui raccontava.............
le cause dello scoppio della prima guerra mondiale![]()
programma di storia di...terza media, giusto?
come direbbe una mia amica tutto fa ...